Alessandra Amoroso al The Space di Roma per presentare Comunque andare, dichiarazioni a The Flight (video)

Svelato il cinema in cui la cantante salentina sarà presente fisicamente per il videoclip del nuovo singolo. Ecco le dichiarazioni su Rtl 102.5.

alessandra-amoroso-rtl-the-flight-febbraio-2016.jpg

RADIOVISIONI Rivediamo Alessandra Amoroso a The flight, in onda venerdì 26 febbraio su Rtl 102.5.

Alessandra Amoroso a The flight su Rtl 102.5, il video e le dichiarazioni


"I colori della vita sono tanti, anche scuri, ma noi dobbiamo Comunque andare (titolo del nuovo singolo, ndB). Elisa è una macchina da guerra, non conoscevo le tante sfumature del suo carattere, fa mille cose tutta da sola, pazzesco! Il brano è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere. Il video è carino ed è stato girato a orari assurdi in due giorni perché ci serviva la luce giusta.

Quando rivedo le immagini di Stupendo fino a qui mi emoziono guardando i miei fan per quello che abbiamo costruito assieme.

Sono stata una settimana in Messico e in Argentina per promozione con ritmi pazzeschi tra tv e radio. Mi sono rimasti nel cuore i messicani e la loro terra. C'è tanto sole e sono allegri, gentili".

Alessandra Amoroso al cinema per presentare il videoclip di Comunque andare


Alessandra Amoroso, per presentare il nuovo singolo Comunque andare (scritto con Elisa), che è tratto dall'album certificato platinoVivere a colori, "sbarca" al cinema. Sabato 27 lancerà il videoclip in anteprima nei The Space Cinema e sarà presente di persona al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica, Roma. Nelle 36 sale The Space [Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste, Udine (Pradamano), Verona, Vicenza, Vimercate] sarà possibile assistere all'evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 del film Zootropolis. I biglietti sono disponibili sul sito www.thespacecinema.it, via app The Space Cinema e direttamente alle casse dei cinema.

Comunque andare è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che rimarrà in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 febbraio, all’inizio di ogni spettacolo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail