C'è posta per te 2016, anticipazioni settima puntata: ospiti Barbara d'Urso, Virginia Raffaele-Bruzzone e i Modà (foto-video)

Anticipazioni sugli ospiti della settima puntata della diciannovesima edizione del people show di Canale 5 con Maria De Filippi, in onda sabato 27 febbraio. Fotogallery e video-anteprima.

Sabato 27 febbraio alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata della 19esima edizione di C'è posta per te (voto: 7), il people show ideato e condotto da Maria De Filippi (8).


La scheda di C'è posta per te: meccanismo della busta e temi delle storie


Il programma, esportato in 24 Paesi, vede protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune: le gioie, gli affetti, la commozione, le trepidazioni e i turbamenti. Grazie allo show della De Filippi le persone che scrivono alla trasmissione hanno la possibilità di ritrovare un figlio abbandonato, di ricongiungersi con dei familiari lontani, di rincontrare il primo amore, di fare una sorpresa ad una persona cara.

Maria, nel raccontare le storie, instaura un’empatia unica con il suo pubblico che, attento, ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico “muro” delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

La busta può raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due.

Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

maria-de-filippi-e-i-moda_y0a1909.jpg

C'è posta per te, gli ospiti della puntata di sabato 27 febbraio 2016


Barbara d'Urso

 riceve la posta dalla criminologa Roberta Bruzzone (interpretata da Virginia Raffaele) mentre Kekko Silvestre e i Modà sono coinvolti in una emozionante storia.

maria-de-filippi-e-i-moda_y0a1929.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail