Crozza nel paese delle meraviglie 2016, nuove imitazioni per il comico (Freccero e Mancini) e vecchi personaggi

Anticipazioni sulla nuova edizione dell'one man show, in onda venerdì 26 febbraio in prima serata su La7. Video dei nuovi personaggi imitati.

Dopo un lungo periodo di pausa torna venerdì 26 febbraio alle 21.10 su La7 Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show satirico di Maurizio Crozza (voto: 7,5), in onda in diretta dagli studi televisivi del centro produzione Deruto di via Mestre 19 a Milano.

Il comico genovese ha rispolverato in un promo un suo vecchio cavallo di battaglia, Arrigo Sacchi. L’ex allenatore del Milan e della Nazionale e ora opinionista tv è perfetto per un sequel su Roberto Mancini dopo la polemica con il mister del Napoli Maurizio Sarri e quella tra l’allenatore dell’Inter e la giornalista Micaela Calcagno. "Poderosi fans - ha scritto Crozza su Facebook - in attesa del 26 febbraio, quando tornerò con la prima puntata della nuova stagione, ho partorito un Roberto Mancini sull’orlo di una crisi di nervi".

In un altro spot Crozza ha impersonato Carlo Freccero, membro del cda della Rai, che espone le sue idee per innovare la rete: "Voglio dire una cosa forte: riporterò Gino Bramieri in Rai".

Previste, come sempre, parodie di politici (in primis il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Matteo Renzi), di Papa Francesco e di personaggi del mondo dello spettacolo. In più monologhi comici sui fatti di attualità e musical irriverenti.

Il programma è giunto all’ottava edizione, anche se la collaborazione tra Crozza e La7 risale al 2006 e ha totalizzato fino ad oggi in tutto 17 edizioni di programmi diversi (Crozza Italia, Crozza Alive, Italialand, Fardelli di Italialand), senza contare le copertine del programma di Giovanni Floris diMartedì.

Oltre 40 i personaggi interpretati finora dall’attore, diventati cult anche in Rete (più di 2 milioni i follower sui profili social del programma).

crozza-freccero-imitazione.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO