MasterChef 5, anticipazioni semifinale: Alida, Erica, Lorenzo e Maradona con vecchi concorrenti e lo chef Heinz Beck

Anticipazioni sull'undicesima puntata della quinta edizione del cooking show di Sky Uno, in onda giovedì 25 febbraio. Chi andrà in finale? Video del promo.

Giovedì 25 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda l'undicesima e penultima puntata di MasterChef Italia 5 (voto: 6,5). La giuria è composta dagli chef Carlo Cracco Bruno Barbieri e dal guru della ristorazione Joe Bastianich a cui si aggiunge lo chef pluristellato e patron di Cucine da incubo Antonino Cannavacciuolo.

masterchef-5-giudici-beck-semifinale.jpg

MasterChef Italia 5, anticipazioni sulla semifinale del 25 febbraio 2016


Alida

, Erica, Lorenzo e Maradona hanno affrontato sfide in ogni parte di Italia, sono stati messi alla prova in ogni tipologia di cucina e metodo di cottura, hanno dovuto utilizzare ingredienti provenienti da ogni parte del mondo e preparare piatti gourmet nelle condizioni più estreme. E ora, nel doppio episodio, dovranno affrontare le prove decisive: per uno di loro perdere la concentrazione significa rinunciare alla finale a un passo dal traguardo.

La Mystery Box di questa settimana nasconde 4 protagonisti delle passate edizioni del cooking show. A loro i giudici affidano il compito di fare la spesa in dispensa per i semifinalisti. Come sempre solo uno si aggiudicherà il vantaggio nell’Invention Test, una prova dal sapore internazionale e ad alta tensione. Gli aspiranti finalisti, oltre a confrontarsi con metodi di cottura e culture culinarie molto distanti da loro, hanno un unico obiettivo: rimanere nella cucina di MasterChef.

La sfida continua e, per l’ultima prova in esterna di questa stagione, i concorrenti avranno l’onore di entrare nella cucina di uno chef pluristellato, quella de La Pergola di Roma, regno dello Chef Heinz Beck, presente in tutte le migliori guide gastronomiche e insignito di 3 stelle Michelin. Il rigore e la precisione sono solo due delle caratteristiche fondamentali che la brigata del miglior ristorante della Capitale deve avere e i pretendenti al titolo di MasterChef dovranno dimostrarsi all’altezza per evitare il Pressure Test e assicurarsi un posto in finale.

MasterChef Italia 5, la programmazione in tv


Il talent show culinario va in onda in esclusiva solo su Sky Uno HD ogni giovedì alle 21.10.

Oltre alla visione “lineare” su Sky Uno HD, la quinta stagione è visibile on demand e in mobilità grazie a Sky Go. Il cooking show è disponibile anche su Sky Online, la piattaforma over-the-top in cui tutte le puntate sono trasmesse “in diretta” grazie allo streaming di Sky Uno.

MasterChef Magazine, l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20 sempre su Sky Uno HD, racconterà il percorso culinario dei finalisti della quinta edizione e, inoltre, non mancheranno “Le ricette Last Minute” del maestro Bruno Barbieri.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail