Jonas Berami concorrente de L'isola dei famosi 11

La scheda biografica di Jonas Berami, concorrente a L'isola dei famosi 11 in onda da mercoledì 9 marzo su Canale 5.

jonas-berami-isola-dei-famosi-2016.jpg

"Abbiamo un SEGRETO da svelarvi: Jonas Berami sarà un naufrago dell'#Isola". Tra i concorrenti de L'isola dei famosi 11, in onda da mercoledì 9 marzo su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e il coinvolgimento degli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier e dell'inviato Alvin, c'è Jonas Berami.

Jonas Berami concorrente de L'isola dei famosi 2016, chi è


E' nato il 29 aprile 1983 (dunque ha 31 anni) a Malaga. Il suo nome completo è Jonás Bermúdez Ramírez. La sua è una famiglia di pescatori. Ha un fratello minore che è un ballerino hip hop. Jonas inizia a studiare recitazione nel 2005 nella Escuela Superior de Arte Dramático de Málaga. Dopo un anno, l'attore spagnolo si trasferisce a Madrid, dove studia per 2 anni nella scuola di Juan Carlos Corazza.

In Italia ed in Spagna diviene famoso grazie alla soap Il segreto trasmessa su Canale 5, dove interpreta Juan Castaneda. Il suo personaggio muore tra le braccia dell'amata Soledad nell'episodio trasmesso il 7 agosto. Poi ritorna nella serie nei panni di Simon Carmeta, la copia di Juan. Oltre all'attività di attore, Jonas porta avanti le sue passioni per il rap e la musica da club: "Io faccio anche il rapper e il dj", svela in un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

A settembre 2014 è scelto per diventare il nuovo tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne. Qui conosce Rama Lila, la sua 'scelta', ma la storia termina poco dopo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail