Made in Sud 2016: cast di conduttori confermato, nuovi e vecchi comici, nella prima puntata ospite Noemi

Presentata in conferenza stampa la nuova edizione del varietà comico di Rai2 che durerà ben 14 puntate e inizierà martedì 23 febbraio in diretta da Napoli. Parlano conduttori e ideatore del format.

Martedì 23 febbraio su Rai2 alle 21.15 ritorna la comicità di Made in Sud, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per 14 prime serate.

Il programma, prodotto da Rai2 in collaborazione con la Tunnel produzioni, sarà condotto dal collaudatissimo quartetto composto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che si metterà in gioco con sketch e nuovi personaggi.

made-in-sud-2016-gigi-e-ross-fatima-trotta-elisabetta-gregoraci.jpg

Made in Sud 2016, i comici nel cast


Tante le novità di questa edizione, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di Tale e quale show, che presenterà nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma che sarà un esilarante fashion blogger, I Malincomici con una parodia della soap Un posto al sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti unici. Ci saranno anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, che avranno la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i “colleghi” storici del programma. Il tutto come sempre scandito dalle musiche di Frank Carpentieri, dal balletto delle “suddine” e dagli interventi del prof. Fischetti.

Made in Sud 2016, le dichiarazioni in conferenza stampa


Nando Mormone

, ideatore del format: "Cerchiamo di metterci in discussione, migliorare, andare incontro alle aspettative. Questi 8 mesi ci hanno permesso di ragionare sul programma e rinnovare i personaggi. Ad ogni edizione abbiamo mantenuto personaggi classici e quelli dell'ultima edizione che sono andati bene e in più nuovi personaggi. Poi molti giovani, da Nord al Sud, andranno ad arricchire la compagnia. Cercheremo di guardare all'attualità che può offrire nuovi spunti comici. Francesco Cicchella farà la parodia di Massimo Ranieri".

Gigi: "Il segreto della nostra unione? Il fatto che siamo insieme da tempo".

Gregoraci: "Made in Sud continua a darmi soddisfazioni. In questi mesi mi sono disintossicata da questi due. E sarò Mata Hari al cinema, tanto studio e tanta fatica. Poi una vita intensa, faccio la mamma e la moglie".

Trotta: "Avremo un nuovo studio. Io non mi sono mai disintossicata perché abbiamo continuato tourenèe estive e il laboratorio al Tam. Felici di ricominciare perché la Rai ci dà quel brio, quel frizzantino. Accontenteremo anche i più piccoli, ad esempio con Masha e Orso".


Made in Sud 2016, l'ospite della prima puntata di martedì 23 febbraio


Ospite Noemi che, tra l'altro, canterà il brano di Sanremo 2016 La borsa di una donna.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail