Michele Morrone concorrente di Ballando con le stelle 11, la maestra è Ekaterina Vaganova

La scheda biografica di Michele Morrone, concorrente a Ballando con le stelle 11 in onda da sabato 20 febbraio 2016 su Rai1.

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 11, in onda da sabato 20 febbraio su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci, c'è Michele Morrone che è stato abbinato all'insegnante Ekaterina Vaganova.

michele-morrone-ballando-con-le-stelle-2016.jpg

Michele Morrone concorrente di Ballando con le stelle 2016, chi è


Michele Morrone nasce a Melegnano, una cittadina alle porte di Milano, il 3 ottobre del 1990. Curioso dell'ambiente e del lavoro teatrale, frequenta il Teatro sociale, dove entra in contatto con docenti e colleghi che lo fanno crescere umanamente. Questo lo porta a proseguire il suo percorso teatrale, formandosi presso La Fondazione del Teatro G. Fraschini di Pavia.

Amante dello sport e del benessere fisico, Morrone pratica diverse discipline:dal nuoto, alla box, all'equitazione.

Una volta diplomato, si propone ad una agenzia di spettacolo, avendo immediatamente fortuna: infatti viene scritturato per Come un delfino 2 di Franco Bertini con Raoul Bova.

Da lì inizia il suo percorso in tv, dopo un paio di videoclip e spot pubblicitari, fra cui quello della nota birra Ceres andato in onda sulle tutte le reti, Michele Morrone entra successivamente nel cast della serie televisiva di Rai1 Che dio ci aiuti 3 e Provaci ancora prof. Ma il successo lo ottiene l'anno scorso con la seguitissima serie Squadra antimafia 6 nel quale interpreta il ruolo dell'antagonista.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail