Iago Garcia concorrente di Ballando con le stelle 11, la maestra è Samanta Togni

La scheda biografica di Iago Garcia, concorrente a Ballando con le stelle 11 in onda da sabato 20 febbraio 2016 su Rai1.

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 11, in onda da sabato 20 febbraio su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci, c'è Iago Garcia che è stato abbinato all'insegnante Samanta Togni.

1455545597283iago_garcia___samanta_togni_660x380.jpg

Iago Garcia concorrente di Ballando con le stelle 2016, chi è


Iago Garcia nasce il 18 maggio 1979 a Ferrol. E' un attore spagnolo. A 18 anni lascia la sua città per trasferirsi a Londra, qui decide di iniziare a studiare recitazione. Quindi torna in Spagna ed entra a far parte della Real Escuela de Arte Dramático. Successivamente partecipa a diverse campagne pubblicitarie come ad esempio Aída, Siete vidas e Memoria de España. Si fa conoscere grazie alla partecipazione nella serie Amar en tiempos revueltos, dove lui incarna Ernesto Expósito, un uomo disposto a tutto per di raggiungere i suoi obiettivi.

Ma il grande successo arriva con la partecipazione alla serie Il Segreto, in onda su Antena 3 e Canale 5 per l'Italia. Qui interpreta Don Olmo Mesìa, ricco proprietario terriero malvagio e assassino tormentato per il suo amore per Soledad. E' fra i protagonisti anche della serie Una vita, dove recita il ruolo di Justo Nunez.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail