Miriam Leone: "Le Iene? Mi metto alla prova con la diretta, rifiutati altri programmi, continuerò a recitare"

A La Stampa parla la nuova conduttrice del programma cult di Italia 1 che si sofferma anche sulla serie Non uccidere in onda il sabato sera su Rai3.

Tra i nuovi conduttori de Le Iene Show, in onda su Italia 1 sia la domenica (dal 24 gennaio) sia il martedì (dal 26) in prima serata, c'è anche Miriam Leone. Fino a una settimana fa non sapeva nemmeno di essere stata scelta come presentatrice: "Sapevo di un interesse ma non sapevo che l'avrei fatto...", dichiara a La Stampa.

Insieme a lei Geppi Cucciari e Fabio Volo: "Sono bravissimi, professionisti e sono anche amici. Speriamo di divertirci e divertire".

Quanto a lei "sono felice perché questo lavoro mi consentirà di tenere i piedi per terra. Non avrò un personaggio o una parte su cui lavorare, dovrò cercare di esser me stessa, il più possibile. Una sfida ancora più difficile. Può essere un'esperienza per arricchire il mio bagalio personale. Funziona così, no? Si cerca di prendere e di dare anche cose diverse. Un'artista deve saper usare tanti linguaggi. In questi anni mi hanno offerto anche altri programmi televisivi, che però non hanno attirato il mio interesse. Con Le Iene ho voluto provarci. Tornare a lavorare in diretta dà adrenalina. E nel frattempo voglio continuare il mio lavoro di attrice".

Su Non uccidere, in onda il sabato sera su Rai3, afferma: "Vuole che tu diventi investigatore. Gli indizi talvolta possono essere trovati. Deve appassionarti il giallo e deve appassionarti il genere. E' una serie di genere. E il genere è una parte del tutto. Come The killing è una serie d'autore, è come un film, gli episodi uno dietro l'altro. Noi abbiamo sempre cercato di non abbassare il tiro, nonostante i tempi produttivi ristretti". Gli ascolti, però, non sono decollati...

conduttori-le-iene-2016-fabio-volo-miriam-leone-nadia-toffa-pif-geppi-cucciari.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO