Fedez: "Torno a scrivere. X Factor? Elio è sparito, è un orso solitario, Mika lo sento spesso, Skin subito ripartita"

Siti e agenzie di stampa rilanciano l'intervista di Fedez a Chi con "Basta tv" ma lui non l'ha mai detto. Ecco, invece, cosa sostiene a proposito dei colleghi giudici del talent show di Sky Uno.

fedez-chi.jpg

Ma quale 'basta tv'. Leggendo su Chi l'intervista realizzata a Fedez abbiamo faticato a trovare quelle due parole rilanciate, invece, da agenzie di stampa e quotidiani online per fare clamore. Il rapper non ha mai parlato di un addio al piccolo schermo, piuttosto ha confermato la voglia di tornare a scrivere canzoni: "Inizio con un periodo di reclusione, ma per tornare a scrivere devi tornare a vivere. Respiro l'aria, vedo quello che succede all'esterno e poi mi chiudo. Il singolo 21 grammi l'ho scritto mentre Giulia dormiva, in vacanza d'estate. Lei beatamente dormiva e io con le cuffie bisbigliavo parole e registravo", ha confidato.

Prosegue: "Sto... anzi, stiamo elaborando un progetto che sarà doppiamente fantastico, magnifico. Non sarò da solo. Un progetto musicale nuovo che farà parlare, spero in positivo. Presto vi farò sapere". E la mente va subito verso il suo amico e socio d'affari J-Ax: è in arrivo un album insieme? E' presto per dirlo.

Quando, invece, gli viene chiesto come sono i rapporti con gli altri giudici di X Factor dopo la fine del programma, il rapper risponde: "Elio mai più sentito. Ma lui è un orso solitario. Dopo la finale però mi ha fatto i complimenti: non pensavo di godere della sua stima, ma della sua indifferenza. Con Skin abbiamo cenato insieme dopo la finale ed è ripartita subito. Mika lo sento spesso. Pochi giorni fa era a Miami".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail