Sanremo 2016: Madalina Ghenea valletta con Virginia Raffaele e un attore italiano, ecco chi è e tutti i gossip su lei

E' noto il nome anche della seconda donna che affiancherà Carlo Conti sul palco dell'Ariston dal 9 al 13 febbraio 2016. Ecco chi è e i gossip che la riguardano.

madalina-ghenea-rai1.jpg

La valletta del Festival di Sanremo 2016 sarà la modella e attrice rumena Madalina Ghenea, che il pubblico ha conosciuto a Ballando con le stelle nel 2011 e apprezzato nell'ultimo film di Paolo Sorrentino Youth-La giovinezza al fianco di Michael Caine e Harvey Keitel.

Come Tv Sorrisi e Canzoni aveva già anticipato il conduttore ha deciso di farsi affiancare sul palco dell'Ariston anche dalla comica Virginia Raffaele che imiterà diversi personaggi.

Ancora da svelare invece il nome del terzo co-conduttore: si tratta di un bellissimo attore, protagonista del cinema italiano.

Torna il Dopofestival e a condurlo, sul filo dell'ironia, ci saranno Nicola Savino e la Gialappa's band.

Quanto agli ospiti del Festival confermati Laura Pausini, Eros Ramazzotti e la reunion dei Pooh. Probabile la presenza di Elisa e la partecipazione di Loredana Bertè nella serata delle cover del giovedì per un duetto con Noemi sulle note del suo celebre brano Dedicato.

Queste e altre indiscrezioni saranno comunque confermate (o meno) durante la conferenza stampa di presentazione del 66° Festival di Sanremo, prevista martedì 12 alle 12.30 dal Teatro del Casinò di Sanremo e trasmessa in streaming sul sito ufficiale del programma.

Lo show musicale, come ormai è noto, andrà in onda in diretta su Rai1 da martedì 9 a sabato 13 febbraio.

Madalina Ghenea valletta di Sanremo 2016, chi è


Studia danza classica per sette anni e pianoforte. Inizia la carriera di modella a 15 anni, quando dalla Romania si trasferisce a Milano per una sfilata dello stilista Gattinoni. Tuttavia, si mantiene come cameriera presso diversi domicili e non rinuncia del tutto agli studi.

Nel 2007 appare nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti. L'anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia insieme all'attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino.

Dal novembre 2010 è la nuova testimonial di H3G. Nel 2011 debutta in televisione come concorrente della settima edizione del talent show Ballando con le stelle su Rai1 in coppia con Simone Di Pasquale. Sempre nel 2011 interpreta il ruolo di Irina nella pellicola di Enrico Lando I soliti idioti - Il film.

Nel 2015 è nel cast del film Youth - La giovinezza diretto da Paolo Sorrentino. Nello stesso anno appare nello spot del nuovo profumo di Cristiano Ronaldo Legacy.

Gossip su lei? Per un anno ha fatto coppia fissa con Gerard Butler, conosciuto a Dubai durante la promozione di un nuovo rasoio. Dal gennaio 2014 ha avuto una relazione con l'attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013. E oggi è single o fidanzata? I settimanali si scateneranno nei prossimi giorni...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail