C'è posta per te 2016 da sabato 9 gennaio: ospiti Marco Mengoni, Emma Marrone e tanti altri (video-story)

Anticipazioni sulla 19esima stagione del people show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda da sabato 9 gennaio. Ecco alcuni ospiti e il video con le edizioni del passato.

Sabato 9 gennaio dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima edizione di C'è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi (voto: 8). 10 le puntate previste fino a fine marzo. Le 189 trasmesse fino ad oggi (esclusi "i meglio di") hanno raggiunto in media ben 5.955.000 telespettatori e uno share pari al 27,96%. C'è posta per te è al momento lo show di prima serata (eventi a parte) più seguito e più longevo della televisione italiana. La concorrenza che opporrà Rai1? Il film in replica Il principe abusivo e in seguito Sogno e son desto 3 con Massimo Ranieri e Ballando con le stelle 11 con Milly Carlucci.

maria-de-filippi-promo-ce-posta-per-te-2016.jpg

C'è posta per te 2016, alcuni ospiti previsti

Tv Sorrisi e Canzoni

ha anticipato i nomi di alcuni degli ospiti della nuova edizione: i cantanti Marco Mengoni (presente nella prima puntata) ed Emma Marrone, l'attore di Grey's anatomy Patrick Dempsey, Chris Hemsworth interprete di Thor nel film Heart of the sea, gli attori Sabrina FerilliGabriel Garko, Megan Montaner alias Pepa ne Il segreto e Maria-Mercedes in Senza identità 2, il calciatore Claudio Marchisio, il rapper Fedez, la showgirl argentina Belen Rodriguez, la cantante Laura Pausini e il conduttore Paolo Bonolis.

C'è posta per te 2016, torna il cane Saki


Torna Saki, il cagnolone di razza Staffordshire bull terrier che conclude ogni puntata assieme alla conduttrice.

La scheda di C'è posta per te: meccanismo della busta e temi delle storie


Il programma vede protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune: le gioie, gli affetti, la commozione, le trepidazioni e i turbamenti. Grazie allo show della De Filippi le persone che scrivono alla trasmissione hanno la possibilità di ritrovare un figlio abbandonato, di ricongiungersi con dei familiari lontani, di rincontrare il primo amore, di fare una sorpresa ad una persona cara.

Maria, nel raccontare le storie, instaura un’empatia unica con il suo pubblico che, attento, ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico “muro” delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

La busta può raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due.

Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 311 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO