Miss Italia 2015 Alice Sabatini fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi (foto): vacanza sulle nevi delle Dolomiti

Il settimanale Chi pubblica le prime foto della nuova coppia: lei è Miss Italia 2015, lui un calciatore come il precedente fidanzato di lei.

alice-sabatini-fidanzato-kevin-bonifazi-foto-chi.jpg

Prime foto su Chi per Miss Italia 2015 Alice Sabatini e il nuovo fidanzato che condivide la stessa professione con il precedente.

La ragazza di 19 anni, lasciato il calciatore Leonardo Brenci dopo l'incoronazione, si è infatti legata a Kevin Bonifazi, difensore del Torino in prestito al Benevento, con il quale ha trascorso una vacanza romantica sulle Dolomiti. I due non sono sembrati molto esperti sulla neve e così si sono rivolti a un maestro di sci per affinare la tecnica.

Appassionata di basket, la giovane di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, era già uscita allo scoperto nei gorni scorsi postando sul suo profilo Instagram una foto in compagnia del suo coetaneo.

Intanto il programma Miss Italia ha avuto un posto di grande rilievo nelle graduatorie rese note da Google riguardanti i dati rilevati durante il 2015 dal popolare motore di ricerca. Il concorso è al primo posto fra le parole associate a “2015” davanti ad Amici, agli Oscar, all’Isola dei famosi, alla Lotteria Italia e al Tour de France. Nella classifica dei personaggi e delle parole più cercate, che vede al primo posto Pino Daniele, Miss Italia è al settimo posto e precede l’Expo, Charlie Hebdo e Valentino Rossi. E tra i personaggi più popolari, secondo il motore di ricerca, c’è Alice Sabatini, che occupa il nono posto. Le graduatorie confermano quindi - ed anzi ampliano - il particolare interesse suscitato dal concorso nel mondo del web.

“Il successo di Miss Italia sul web – ha detto Patrizia Mirigliani - è emerso anche la sera della messa in onda della finale su La7, quando l'hashtag #missitalia è stato costantemente al primo posto dei trending topic italiani su Twitter, con un picco di tweet che ha portato il concorso in quinta posizione nei trending topic mondiali. Il programma, secondo le rilevazioni di Nielsen Twitter Tv Ratings, era stato al primo posto fra i programmi tv più commentati e seguiti su Twitter della settimana".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 220 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO