Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: dalla passione a Tu sì que vales e Amici (video) fino a Pequenos gigantes insieme (?)

Tramite una dichiarazione all'Ansa l'avvocato della showgirl ufficializza la separazione della coppia che appena un mese fa sembrava innamorata ad Amici (video).

Belen Rodriguez, tramite il suo avvocato Andrea Micciché, ha annunciato all’Ansa che si sta separando dal marito Stefano De Martino. Il legale ha precisato che "naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio". Il piccolo Santiago è nato il 9 aprile del 2013.

La coppia, fidanzata dal 2012, si è sposata il 20 settembre di due anni fa a Comignago, piccolo paese di 1.200 anime in provincia di Novara.

Le voci di una crisi tra i due si rincorrevano già da parecchi mesi. Smentite dagli stessi protagonisti, entrambi molto attivi sui social, che continuavano a pubblicare immagini della loro vita insieme. A marzo il ballerino aveva lasciato la casa di Milano dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in un lussuoso hotel. In quella circostanza era stata proprio Belen a spiegare lo strappo, dovuto al fatto di aver fatto tutto velocemente - gravidanza, figlio, matrimonio - e di essersi ritrovata a fare i conti con la quotidianità senza avere avuto il tempo di metabolizzarla. Poi la riappacificazione, suggellata anche dalla partecipazione di entrambi prima a Tu sì que vales 2 (lui la sostituì per un'oretta alla conduzione e poi la baciò appassionatamente) e poi ad Amici 15, lui nel ruolo di ballerino-supporter dei concorrenti e lei in qualità di ospite. In quell'occasione - appena un mese fa, sabato 28 novembre, lei riprese con il cellulare il marito mentre danzava ed elogiò i suoi addominali.

I due, peraltro, sono previsti nel cast di un'altra trasmissione di Maria De Filippi, Pequenos gigantes, in partenza a gennaio su Canale 5: lei come conduttrice e lui come giudice-coach. E ora? Rimarranno entrambi e si ignoreranno (dando il giusto "pepe" al programma) o uno dei due farà un passo indietro?

tu-si-que-vales-belen-stefano-de-martino.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail