Gabriel Garko, nel 2016 due fiction su Canale 5 (Non è stato mio figlio e L'onore e il rispetto 5) e la fidanzata (?) Adua del Vesco

A Tv Sorrisi e Canzoni l'attore anticipa qualcosa sulle due serie di Canale 5 che lo vedranno protagonista nel 2016. E glissa sulla presunta storia d'amore con una collega.

gabriel-garko-adua-del-vesco-foto-di-piu.jpg

Anche la stagione delle fiction del 2016 di Canale 5 sarà all'insegna di Gabriel Garko (voto: 5).

A iniziare da L'onore e il rispetto 5: "La quarta stagione è stata meravigliosa. E la prossima non sarà da meno - dice a Tv Sorrisi e Canzoni - L’altro giorno stavo girando una scena in cui, da dietro le sbarre di una cella, tiravo a me un tizio rompendo inavvertitamente le sbarre di legno. Una persona ha fatto una foto e con un fotomontaggio hanno messo la 'S' di Superman sulla mia maglietta. Per me la prossima sarà la più bella edizione in assoluto e inizierà in modo inaspettato. Ho finito le riprese il 10 dicembre e la vedremo in autunno. Uno dei segreti di questa fiction è di essere sempre diversa. Come il mio personaggio, che torna a essere cattivissimo. Ammazzo chiunque e non muoio mai. Mi piace quando Tonio Fortebracci è cattivo. Anche i fan mi preferiscono nei ruoli malvagi. Chissà perché (ride, ndB)".

Intanto a gennaio sarà in onda in Non è stato mio figlio con Stefania Sandrelli nei panni di sua mamma: "Interpreto il rampollo di una ricca famiglia borghese che si deve occupare dell’azienda dopo la morte del padre. Accusato ingiustamente, deve difendersi e combattere. Stefania Sandrelli è perfetta nel ruolo di mia madre: interpreta la 'donna chioccia', la mamma per eccellenza".

Nel cast c’è anche Adua del Vesco, la sua attuale fidanzata (ma per alcuni settimanali non è vero...): "Non amo parlare della mia vita privata, ma è su questo set che ci siamo conosciuti. E pensare che all’inizio mi era antipatica. Lei interpreta una ragazza che mi aiuterà in questa situazione complicata".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail