Sanremo 2016: Carlo Conti "presenta" le canzoni di Annalisa, Bernabei, Deborah, Dear Jack, Fragola, Michielin, Noemi, Scanu

A Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore-direttore artistico del 66° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio 2016, descrive i Big in arrivo dai talent.

carlo-conti-sanremo-2016-arena.jpg

Carlo Conti (voto: 7) "presenta" su Tv Sorrisi e Canzoni i 20 artisti in gara al 66° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio 2016.

Ecco cosa dice di quelli che arrivano dai talent show.


Annalisa Scarrone a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Annalisa è un ritorno. L'anno scorso ha ottenuto un ottimo risultato e si è piazzata al 4° posto. Lei è una grandissima interprete con una voce meravigliosa. Con la canzone di quest'anno Il diluvio universale avrà modo di dimostrare ancora di più le sue doti di interprete".

Alessio Bernabei a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Alessio Bernabei è una bellissima scommessa: ha lasciato la sua band, i Dear Jack, e adesso deve portare sul palco la stessa energia e la stessa forza. Sarà interessante ascoltarlo in Noi siamo infinito non come frontman ma come solista".

Deborah Iurato a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Giovanni Caccamo e Deborah Iurato sono una coppia con il calore e le sfumature della Sicilia. Due voci completamente diverse che si fondono in maniera curiosa e particolare in un grande brano, Via da qui, scritto da Giuliano Sangiorgi. Era da tanto tempo che non c'era una coppia mista a Sanremo...".

Dear Jack a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Vedremo come se la cavano i Dear Jack con il nuovo frontman (Leiner, ndB). Il pezzo Mezzo respiro è una ballad: ha l'energia di sempre ma con sonorità più melodiche".

Lorenzo Fragola a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Sanremo è stato il trampolino di lancio di Lorenzo Fragola dopo X Factor. Per lui è stata un'estate di successi. Lui è una cantautore che riesce a passare con la stessa credibilità e forza musicale dall'inglese all'italiano: è una cosa che non succede a tutti. Canterà Infinite volte".

Francesca Michielin a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Francesca Michielin ha una notevole presenza scenica, una grande voce e un brano bellissimo, Nessun grado di separazione. Secondo me è arrivato per lei il momento della giusta consacrazione".

Noemi a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Noemi ha una voce fantastica. Lei è un'artista pazzesca che canta un brano, La borsa di una donna, firmato tra gli altri da Marco Masini. Il racconto dell'universo femminile attraverso quello che è chiuso nella borsa delle donne".

Valerio Scanu a Sanremo 2016, la dichiarazione di Carlo Conti


"Dopo le tante interpretazioni che ha proposto a Tale e quale show sarà curioso ritrovare Valerio Scanu con la sua grandissima voce nel brano Finalmente piove, scritto per lui da Fabrizio Moro".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail