Elliott, il remix del singolo dei Moseek (audio) fatto da Benny Benassi: versione a metà tra elettronica e rap

E' uscito il remix dell'inedito della band di X Factor 9, ecco tutte le informazioni e la scheda del gruppo.

Fedez lo aveva annunciato alla finale del 10 dicembre scorso: "Benny Benassi ha deciso di remixare il brano dei Moseek". Così, la band formata dalla rossissima Elisa, Davide e "l'idolo delle milf" Fabio si è presa la sua rivincita dopo esser stata eliminata ad un passo dalla puntata finale, quella più importante, di X Factor 9. Sia il brano inedito, Elliott, che l'ep erano andati bene su iTunes, ma ora arriva la consacrazione dance con un pezzo ballabile in discoteca.

Il dj e producer italiano, uno dei più importanti della scena mondiale, ha proposto una versione a metà fra l'elettronica ed il rap del brano scritto da Elisa (Pucci, non Toffoli). La versione remix di Elliott è stata rilasciata venerdì 18 dicembre da Sony Music: la si può acquistare su iTunes, Amazon, Google Play e ascoltare su Spotify e Deezer.

In attesa del remix - promesso ed annunciato - di Giorgio Moroder del brano del vincitore di X Factor, ecco l'audio di Elliott - Remix.

Moseek, la scheda biografica


Moseek hanno parte della squadra Gruppi vocali-Band di Fedez alla nona edizione di X Factor Italia. Sono stati eliminati in semifinale, dopo aver fatto ascoltare il proprio brano Elliott. Il brano è nato fra il 2012 ed il 2013, "venivamo da una situazione particolare e difficoltosa, abbiamo avuto delle discussioni con la nostra etichetta e si è rivoluzionato il nostro concetto di live visto. Abbiamo inserito nuovi elementi elettronici e impianti scenici mostrando nuove sfaccettature di noi. In questo contesto è nato Elliott, ideale per l'interazione con il pubblico. Il significato, invece, fa riferimento alla volontà di ricominciare da zero un nuovo percorso e vale ancora oggi come un nuovo start".

Elisa, Davide e Fabio sono tre musicisti ma soprattutto sono famiglia, fanno tutto insieme. Il loro nome Moseek, tradotto 'ora cerco', è la risposta data all'organizzazione di un evento live che chiese loro come si chiamassero. Nel 2012 esce il loro primo Ep autoprodotto, Leaf, a cui segue un minitour in Inghilterra e un album omonimo. Il loro sound contemporaneo strizza l’occhio a sonorità retrò.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail