Aurora Ramazzotti a X Factor promossa da Michelle Hunziker, la ragazza fa i complimenti a Giosada per la vittoria

A Chi parlano mamma e figlia: Michelle è soddisfatta per il lavoro di Aurora a Sky, la ragazza commenta l'esperienza vissuta ed elogia il vincitore.

aurora-ramazzotti-studio-finale-x-factor-9.jpg

"Promossa. E' andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita": Michelle Hunziker, intervistata da Chi, parla così della figlia Aurora e della sua conduzione del daytime di X Factor 9.

Parla anche la ragazza che dice: "L'esperienza a X Factor mi è piaciuta da matti. Ma la strada è ancora lunga. Ricordo bene il mio primo provino e la felicità quando mi hanno scelta. Prima di iniziare mi sono imposta di dare tutta me stessa in termini di emozioni, fatica, voglia di imparare e di ascoltare. Mi è piaciuto respirare un mondo che fin da piccola, in un certo senso, conoscevo. E sono felice per come sia andata. Il vincitore Giosada? Un grande talento, un bravissimo ragazzo, che prende sul serio la musica. Con lui hanno vinto un po' tutti. Era un gruppo davvero pieno di talenti".

Ora Aurora ritroverà il rocker barese e gli altri finalisti. Venerdì 18 dicembre Giosada, gli Urban StrangersDavide Shorty ed Enrica Tara saranno sul palco di Gru On Ice, la prima pista di pattinaggio indoor in Italia in un polo commerciale, Shopville Le Gru. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, gli artisti incontreranno i fan nell’area accanto al palco per autografare i loro ep e fare le classiche foto di rito. Più tardi, dalle ore 21, saranno sul palco per un concerto gratuito presentato proprio dalla conduttrice del daily, Aurora Ramazzotti.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail