Grande Fratello 14, Kevin Ishebabi a Blogo: "Jessica? Sono impaurito. Federica messa in una situazione di vantaggio..."

Parla a Blogo Kevin del GF14: ecco le sue dichiarazioni... anche su Jessica.

INTERVISTA DI BLOGO "E' iniziato tutto nella Casa galleggiante, versione light del Grande Fratello". Kevin Ishebabi, uno dei finalisti del Grande Fratello 14, ricorda i suoi primi giorni sotto i riflettori televisivi. "Lì ho incontrato Mary, ma non è mai scattata una scintilla. Era una bellissima ragazza, avevo un debole per lei perché sono un appassionato degli occhi chiari ed i suoi mi rapivano. Ma non mi è mai piaciuta più di tanto, non ho mai avuto l'obiettivo di provarci".

kevin-grande-fratello-2015.jpg

Com'è stata quest'esperienza?

"E' stata surreale, estremamente altalenante. Emozioni così concentrate e con tale intensità, non le avevo mai provate in vita mia. E' stato pure estenuante. L'insieme di emozioni può stancarti anche fisicamente, alla fine di ogni puntata mi sembrava di aver fatto una maratona".

Federica ha meritato davvero di vincere?
"Io avrei scommesso sulla vittoria di Simone. Sono contento per Federica ma la parola merito non va utilizzata. Solitamente i vincitori del Grande Fratello sono quelli che hanno lasciato qualcosa, quelli che verranno ricordati in futuro. Federica è stata messa in una situazione di vantaggio grazie ad alcune situazioni che si sono create all'interno della Casa. Non si ricorderà negli annali del programma".

Si era parlato di bullismo nei suoi confronti...
"Tutto ma bullismo no. Si sta parlando di ragazzi maggiorenni e vaccinati. Il bullismo è qualcosa che collego di più alle scuole. Siamo tutti in grado di difendersi. Ovvio che è stata criticata più volte e si è trovata in situazioni poco facili, ma parlare di bullismo mi sembra eccessivo".

Quando è iniziato a crearsi un rapporto particolare con Jessica?
"E' iniziato tutto con un sogno. Un giorno arriva nella mia stanza e mi fa 'Kevin, lo sai che ti ho sognato?'. Da lì ho accolto la palla al balzo per scherzare e giocare con lei. Si è creata confidenza, l'attrazione fisica c'era sin dall'inizio perché era lo stereotipo ideale di ragazza per me, rispecchiava i canoni che ho sempre descritto. E' iniziato tutto come una provocazione fino ad arrivare a quello che hanno visto tutti".

Sei innamorato di lei?
"Io sono estremamente razionale, ci vado cauto. Ci si vuole un gran bene, sono nella strada giusta per innamorarmi. Però sono anche un po' impaurito. Adesso ci aspetta la realtà, la vita in Casa è completamente diversa. E' il momento della prova del nove, capiremo cosa sarà di noi".

Cosa sarà di te a livello professionale?
"Vorrei ottimizzare al meglio questa esperienza, mi piacerebbe tornare a fare quello che facevo prima ovvero continuare la carriera da modello. Mi prenderò un attimo di tempo e poi pianificherò il tutto".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 39 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO