Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese a Blogo: "Lidia? E' di nuovo amore. Federica non ha fatto nulla per vincere"

Parla a Blogo Alessandro del GF14: ecco le sue dichiarazioni... anche su Federica e Lidia.

 

INTERVISTA DI BLOGO E' stato il concorrente con il percorso più travagliato e complesso dell'ultima edizione del Grande Fratello. Alessandro, Calabrese di cognome e romano di nascita, è entrato come "l'ex di Lidia", la gemella in gara con Jessica. Quindi, durante la prima settimana, ha subito consumato un bacio con Federica ed è entrato in crisi. Alti, bassi, riavvicinamenti con Lidia, baci con Desiree... fino ad arrivare al lieto fine.

alessandro-calabrese-grande-fratello-2015.jpg

Ha vinto la persona che meno gradivi?

"Sì, ha vinto Federica. Sono anche felice per lei, è una brava ragazza. Ma non avrebbe vinto se non fosse successo quel che è successo. Non ha dato granché all'interno della Casa, non ha fatto nulla di speciale per vincere".

Allora perché il pubblico l'ha premiata?
"Dopo la prima settimana si è trasformata in vittima, è stata la carta vincente".

Hai mai pensato alla vittoria?
"Sono sincero, all'inizio di questa esperienza credevo di poter essere uno dei candidati alla vittoria. Quando, però, ho iniziato a leggere la scritta Armata Lepanto, mi sono reso conto che non avrei potuto far nulla. Federica era diventata imbattibile".

Il tuo percorso è stato travagliato... soprattutto a livello sentimentale.
"Abbastanza, nessun altro concorrente ha trovato gli ostacoli a cui sono dovuto andare incontro. Questo mi ha penalizzato perché ho una personalità allegra, ma in quel contesto stavo male, non sono riuscito a far uscire me stesso. Sono stato messo a dura prova. Fortuna che il Grande Fratello mi ha aiutato a tirar fuori i miei sentimenti verso Lidia".

Hai davvero perso la testa per Desiree?
"Non ho perso la testa per lei. E' stata una debolezza, mi sono sentito uomo e molto appagato dai suoi occhi. Era una sensazione che non provavo da molto, ho ceduo".

E' di nuovo amore con Lidia?
"Sembra che non è passato niente, sembriamo innamorati come il primo giorno. Il bacio che ci siamo dati alla finale mi ha ricordato il primo bacio che ci siamo dati a Catania nel 2011, è stato veramente emozionante".

Ti hanno dato dello zerbino...
"(ride, ndB) Hanno visto e commentato solo una parte superficiale della situazione. Un ragazzo che mette da parte l'orgoglio davanti a tutta Italia per amore... tutto è, tranne che uno zerbino. Anzi, è un uomo vero".

E' vero che andrete a convivere?
"Sì, se avrò ancora una casa...".

Temi di non averla più?
"Non pago l'affitto da tre mesi (ride, ndB)".

Adesso tornerai alla tua vita di prima?
"Le ambizioni sono sempre frenate dal mio spirito da lavoratore. Però ho un sogno, quello di aprire un ristorante con i miei genitori. Vorrei fare il cuoco, è una mia passione. Anche perché il mio attuale lavoro è pericoloso, non me la sento più di continuare. Ora voglio metter su famiglia e voglio tornare a casa tranquillo".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1704 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO