Il contadino cerca moglie: coppie nate Giuseppe-Alice, Dario-Gilda, Manolo-Jennifer nella puntata dell'1 dicembre (foto)

Ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata del docu-reality di Fox Life condotto da Simone Ventura, in onda martedì 1 dicembre: tutte le coppie formatesi, fotogallery.

Ecco cosa è successo nella nona e ultima puntata de Il contadino cerca moglie (voto: 5), il reality show con Simona Ventura (6) in onda su Fox e Fox Life.

Il contadino cerca moglie, riassunto dell'ultima puntata: ecco le scelte e le coppie


Nella fattoria di Giuseppe è il momento dei saluti e dei bilanci. Il contadino vede in Alice una compagna di vita ma Simona Ventura gli suggerisce, nel caso Alice accettasse, di confessarle subito il bacio con Veronica: “Una storia d’amore non può iniziare con una bugia!". Lei non vede l'ora di rivederlo e i due si abbracciano e baciano con passione e amore nella campagna del contadino. La ragazza è disposta anche a perdonarlo per la confessione del bacio che rientrava nelle dinamiche del gioco. La prima coppia è nata ufficialmente.

Ottavia invita Pietro a un’ultima riflessione: “Se ti rappresenta lei, non ti posso piacere io”. Il contadino afferma di non aver ancora scelto, ma viene smentito poco dopo dalla versione di Lea. Ottavia non ci sta. Lui commenta con la conduttrice: "Ottavia mi è piaciuta molto ma non è la moglie che cerco, non ha quel quid che ho trovato in Lea, la quale è una persona diversa da quello che vuol far vedere, la sua aggressività è un'arma". Si sente arricchito dall’esperienza del ‪programma, che considera “tempo ben speso”, anche se non è scattato l’amore con Lea, la donna che avrebbe voluto al suo fianco.

Per Giorgio la convivenza è stata dura e ricca di tensioni, ma a livello sentimentale sembra non avere dubbi. Simona Ventura corre da Manuela per una risposta, che purtroppo è negativa: "Non può iniziare una relazione, non sono innamorata di lui, non voglio prenderlo in giro, non l'ho illuso, non sopporto che sia così rude e grezzo".

Dario commenta: "Gilda si è subito adattata alla vita di campagna. Con Giada sto bene, giocare, scherzare, ridere è una cosa fondamentale". La conduttrice fa uno strappo alla regola e decide che deve essere Dario a comunicare la scelta alle ragazze: a sorpresa è Gilda che ha fatto perdere la testa al "principe dei limoni". Giada non la prende bene e piange: "Spero che sia un fuoco di paglia".

Manolo rivive ogni momento di questa esperienza e commosso attende una risposta dalla sua amata... Jennifer che batte Giovanna. E si presenta all'appuntamento finale: "Tu mi scegli, io ti scelgo", le dice. Prima lo abbraccia e poi lo bacia appassionatamente.

il-contadino-cerca-moglie-dario-sceglie-gilda.jpg

Puntata dell'1 dicembre 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO