Il contadino cerca moglie, ascolti puntata del 24 novembre: Giuseppe cotto di Alice, Giada e Gilda baciano Dario

Ascolti tv di martedì 24 novembre 2015 su FoxLife: ecco cosa è successo nell'ottava puntata del reality show condotto da Simona Ventura.

il-contadino-cerca-moglie-24-novembre-2015.jpg

Ecco cosa è successo nell'ottava e penultima puntata de Il contadino cerca moglie (voto: 5), il reality show con Simona Ventura (6) in onda martedì 24 novembre dalle 21 su Fox HD/+1 e Fox Life HD/+1, dalle 23.10 su Fox Life HD/+1, dalle 23.35 su Fox HD/+1. Ascolti? 302mila spettatori per Auditel, 311.665 secondo lo Smart Panel Sky.

Il contadino cerca moglie, riassunto dell'ottava puntata


Prima della scelta finale i contadini possono trascorrere una notte fuori dalle fattoria con una delle pretendenti. Giorgio si scusa con Manuela per non aver rispettato i limiti da lei imposti alla spa, tra loro torna il sereno tra un massaggio e una cena romantica, ma a una condizione: il contadino dormirà sul divano. Giuseppe benda Alice per portarla in un luogo da favola: un castello. La ragazza è al settimo cielo. ‪Ogni promessa è debito per Pietro che vorrebbe portare Ottavia a cavallo, ma la ragazza ha in mente qualcosa di diverso: lo fa rilassare con un massaggio. Lea prova a disturbare l’idillio, ma con scarso successo. Manolo e Jennifer si godono un tramonto magico nella capitale, dopo aver percorso l’intera gradinata di Trinità dei Monti.

Simona Ventura cerca di spronare Dario che è molto confuso: il contadino passa una notte fuori con Gilda e la sua rivale in amore, ovviamente, la prende malissimo. In Lomellina Pietro comunica a Lea che andranno insieme a una festa e Ottavia è certa che la ragazza userà tutte le sue armi per conquistarlo.

Giuseppe e Alice sono nel pieno della loro favola e una torre antica amplifica i loro sentimenti. Dario e Gilda a bordo di un quad esplorano l’Etna e si baciano… Giada sembra percepire a distanza questa sintonia e non si dà pace. Verso sera in barca Gilda decide di non dare troppe certezze al contadino, almeno a parole.

Pietro confessa a Lea il suo interesse crescente, ma la ragazza prima raccoglie i complimenti, poi lo gela: “Tu sei troppo buono!”. A Roma Manolo si espone con Jennifer, che non nasconde i suoi dubbi: “Sei troppo bello per essere vero”. E mette le cose in chiaro: dormiranno insieme, ma solo per abbracci e coccole…

Dario rientra a casa e trova Giada ad aspettarlo: la ragazza è delusa, ma decide di giocarsi le ultime carte per conquistarlo e lo bacia.

Martedì prossimo arrivano le scelte finali dei contadini...

Puntata del 24 novembre 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO