Ti lascio una canzone 8, semifinale del 21 novembre: vince Per Chi cantata da Valentina Critelli (video)

Ecco cosa è successo nella semifinale del programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici in onda sabato 21 novembre. Riassunto e video.


Sabato 21 novembre 2015 è andata in onda la decima puntata nonché la semifinale di Ti lascio una canzone 8 (voto: 6) su Rai1: in giuria Massimiliano PaniChiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e Lorella Cuccarini. Fra gli ospiti Gianna Nannini, Edoardo Bennato, Noemi e Andrea Faustini.

Si inizia subito con la prima sfida: Yuri d'Agostino contro Valentina Critelli. Lui canta Se perdo anche te, lei Per Chi (la versione italiana di Without you di Mariah Carey). Quest'ultima è la canzone preferita sia della giuria che del televoto.

valentina-critelli-ti-lascio-una-canzone.png

Seconda sfida: Simone Iuè con Vita spericolata contro Gravity Sixty con Ballando sul mondo. Vince quest'ultima.

La terza sfida vede come protagonisti Aldo Pio Nappo con Roma Capoccia e Gaia e Marco con Napul'è. Televoto e giuria premiano la canzone su Napoli.

Made in Italy contro Black & White per la quarta sfida: Staying Alive contro Quella carezza della sera. Sommando televoto e giuria, vince Quella carezza della sera.

Quinta sfida: Domani è un altro giorno interpretata da Elisa del Prete e Città vuota cantata da Martina Panzella. Giuria e televoto fanno vincere la canzone di Mina.

Le due canzoni finaliste sono Per Chi di Valentina Critelli e Balliamo sul mondo dei Gravity Sixty. Vince la ragazza.

Puntata del 21 novembre 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO