Bake Off Italia 3-Dolci in forno, anticipazioni finale: chi vincerà tra Gabriele, Ilaria e Patrizia? Tre prove da affrontare

Anticipazioni sulla finale della terza edizione del talent show culinario, in onda venerdì 20 novembre su Real Time. Ecco le prove previste.

real-time_bake-off-italia-finalisti_patrizia_gabriele_ilaria_img_1963.jpg

Venerdì 20 novembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) andrà in onda la finale della terza edizione di Bake Off Italia-Dolci in forno (voto: 6,5).

A Villa Annoni di Cuggiono (MI) si deciderà il vincitore del cooking show. Benedetta Parodi (6,5) e i due immancabili giudici Ernst Knam e Clelia d'Onofrio metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione. Dopo 11 episodi, che hanno registrato un buon successo d’ascolti con una media di 937.000 telespettatori e uno share del 3,7%, Gabriele, il programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, la casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, la studentessa di Vaprio d’Adda (MI), si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti rimasti saranno alle prese con un dolce firmato dal maestro Knam, la torta green, e si sfideranno infine con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore del talent che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Rizzoli.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO