Il contadino cerca moglie, ascolti puntata del 17 novembre: Dario elimina Giulia, Stefania si ritira, bacio Veronica-Giuseppe

Ascolti tv di martedì 17 novembre 2015 su FoxLife: ecco cosa è successo nella settima puntata del reality show condotto da Simona Ventura.

contadino-cerca-moglie-veronica-bacia-giuseppe.jpg

Ecco cosa è successo nella settima puntata de Il contadino cerca moglie (voto: 5), il reality show con Simona Ventura (6) in onda martedì 17 novembre dalle 21 su Fox HD/+1 e Fox Life HD/+1, dalle 23.10 su Fox Life HD/+1, dalle 23.35 su Fox HD/+1. Ascolti? 294.437 spettatori medi complessivi secondo lo Smart Panel Sky, in forte calo.

Il contadino cerca moglie, riassunto della settima puntata


Un po’ di pepe nella fattoria di PietroLea si tatua una zanzara simbolo dell’esperienza che sta vivendo e convince il contadino a fare uno scherzo a Ottavia: deve fingere di essersi tatuato il nome di Lea sul braccio.

Manolo chiama all’appello nonna e genitori per confrontarsi sulla scelta finale che è sempre più vicina: Jennifer o Giovanna?

Intanto Giorgio e Manuela fanno jogging insieme: il contadino le confessa i suoi sentimenti, mentre la ragazza cambia prontamente discorso.

Simona Ventura raccoglie le sensazioni dei genitori di Giuseppe: mamma propende per la maturità di Veronica, mentre papà sostiene Alice e il suo futuro da veterinaria.

In Sicilia Dario fa la sua scelta: elimina Giulia e scopre le carte con Giada e Gilda confessando loro di averle baciate entrambe. Le ragazze sopportano a fatica questi momenti di incertezza.

Giorgio vuole trascorrere con Manuela la notte in una spa. Stefania si convince che la scelta finale sia già stata fatta e decide di abbandonare il ‪programma‬.

Intanto Veronica, l’osservata speciale, prende l’iniziativa durante una passeggiata romantica a cavallo: bacia Giuseppe con passione.

Ora che Gesualda ha fatto i bagagli il premio “Team Penning” spetta di diritto alla seconda classificata, Giovanna: tra sguardi, rose rosse e un bicchiere di vino l’intesa sembra ottima. Jennifer medita la vendetta…

In Lomellina l’orgoglio di Ottavia trema: Pietro le confessa che Lea potrebbe aiutarlo di più a uscire dal suo guscio, anche se una scelta definitiva non è ancora stata fatta.

Puntata del 17 novembre 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO