Il contadino cerca moglie, anticipazioni settima puntata: eliminazione per Dario, serata speciale per Giorgio

Anticipazioni sulla settima puntata del reality show condotto da Simona Ventura, in onda martedì 17 novembre su FoxLife. Ecco cosa accadrà ai protagonisti e alle pretendenti.

foxlife_contadino_dario7.jpg

Martedì 17 novembre alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la settima puntata de Il contadino cerca moglie (voto: 6) con Simona Ventura (6,5).

Il contadino cerca moglie, meccanismo del format


La convivenza tra i 5 contadini e le corteggiatrici è scandita dai ritmi serrati della vita agricola e le single di città sono più volte messe alla prova con il duro lavoro nei campi, le sveglie all'alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura o la pulizia delle stalle. Tutti compiti che, da un lato, servono al contadino per testare il loro spirito di adattamento e, dall'altro, permettono alle donne di capire se questo cambiamento di vita faccia realmente per loro. Le donne che sanno portare a termine i compiti assegnati hanno la possibilità di avere dei romantici tête-à-tête con il loro contadino, mentre quelle che si arrendono alla fatica e alla pigrizia sono penalizzate con del lavoro extra o rispedite in città. Il contadino infatti, nel corso della convivenza, deve anche eliminare una delle pretendenti, restringendo così il cerchio. Prima della scelta finale ogni contadino ha la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico e capire se il feeling è scattato davvero.

Il contadino cerca moglie, anticipazioni sulla settima puntata


Simona Ventura metterà alle strette il limonicoltore Dario: anche lui deve ridurre il numero delle sue pretendenti, mentre Manolo, Pietro, Giorgio e Giuseppe sono già rimasti con due ragazze e aspettano da loro un segnale positivo. Il periodo di convivenza volge al termine e tutte le ragazze dovranno darsi da fare per conquistare il cuore del loro contadino.

Veronica, l’ex modella torinese, decide finalmente di scoprire le sue carte con Giuseppe, ma gli equilibri nella casa del pastore romano possono ancora cambiare. “L’ottavo re di Roma” Manolo, dopo il ritiro di Gesualda, decide di premiare con una gita una delle sue pretendenti, gesto che farà infuriare l’esclusa. Intanto, tra le risaie lombarde, Pietro inizia a scoprire le sue carte con le ragazze: che stia iniziando a chiarirsi le idee?

Prima di fare la loro scelta finale i contadini possono trascorrere una serata speciale con una delle pretendenti rimaste, stavolta è la volta di Giorgio: chi porterà con sé? La sua scelta avrà conseguenze irreversibili.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO