Bake Off Italia 3-Dolci in forno, quali saranno i 3 finalisti? Semifinale anche in Germania nella patria di Ernst Knam

Anticipazioni sulla semifinale della terza edizione del talent show culinario, in onda venerdì 13 novembre su Real Time. Ecco le prove previste.

real-time_bake-off-italia_parodi-donofrio-knam_img_5081_medium.jpg

Venerdì 13 novembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) si decidono i tre finalisti della terza edizione di Bake Off Italia-Dolci in forno (voto: 6,5).

A Villa Annoni di Cuggiono (Milano) Benedetta Parodi (6,5) e i due immancabili giudici Ernst Knam e Clelia d'Onofrio metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara (Patrizia, Gabriele, Valeria e Ilaria): chi saranno i 3 finalisti che si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale?

Le sfide della semifinale saranno due. La prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi su un dolce regionale rappresentativo della propria regione di provenienza. La prova tecnica li vedrà, per la prima volta nella storia del programma, uscire dallo storico tendone e affrontare la prova decisiva all’estero e precisamente nel Castello di Monfort a Langenargen, in Germania, patria del ‘re del cioccolato’ Ernst Knam. Si affronteranno nella preparazione dei bienenstich.

Tornati in Italia, per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per decretare il migliore della puntata e annunciare i nomi dei tre finalisti della terza edizione del talent show culinario.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO