Il contadino cerca moglie, ascolti puntata del 10 novembre: Giorgio elimina Elena, Gesualda si ritira ferita da Manolo

Ascolti tv di martedì 10 novembre 2015 su FoxLife: ecco cosa è successo nella sesta puntata del reality show condotto da Simona Ventura.

giuseppe-veronica-alice-il-contadino-cerca-moglie.jpg

Ecco cosa è successo nella sesta puntata de Il contadino cerca moglie (voto: 5), il reality show con Simona Ventura (6) in onda martedì 10 novembre dalle 21 su Fox HD/+1 e Fox Life HD/+1, dalle 23.10 su Fox Life HD/+1, dalle 23.25 su Fox HD/+1. Ascolti? 385.591 spettatori medi complessivi secondo dati Auditel.

Il contadino cerca moglie, riassunto della sesta puntata


La preparazione del nocino riporta la serenità tra i monti o quasi: Elena e Manuela sono sul piede di guerra... L’arrivo di Katia in Lomellina sembra aver spiazzato ulteriormente Pietro, che non se la sente di accoglierla in fattoria: è troppo confuso. Arriva anche Simona Ventura per tirare le orecchie al risicoltore: "Mai dire a una donna che ti ricorda la tua ex!”. La strigliata della conduttrice fa bene a Pietro che coinvolge finalmente Lea e Ottavia nella sua attività: le mondine sono in campo. Pietro si sta mettendo in gioco con le ragazze e decide di condividere il suo luogo del cuore con Lea: il museo agricolo. Ottavia è gelosa… Giuditta, sorella di Pietro, esamina Lea e Ottavia per capire se siano realmente interessate a suo fratello e lo fa in modo molto schietto.

La strategia di Dario tiene le ragazze sulle spine e questo non fa che aumentare gelosie e tensioni tra di loro. Lui si divide tra le sue donne, tra dichiarazioni d’amore, baci e incomprensioni.

Gesualda scopre un momento di intimità tra Manolo e Jennifer e si sente ferita. La resa dei conti è inevitabile e la sua reazione arriva come un fulmine a ciel sereno: abbandona la fattoria per sempre!

In Trentino è tempo di scelte e Giorgio elimina Elena, certo di farle un piacere: questa vita non fa per lei.

Veronica è infastidita e reclama le attenzioni di Giuseppe, che dal canto suo si abbandona nuovamente tra le braccia di Alice.

Puntata del 10 novembre 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO