Maria Express, il primo "web reality" di Trash Italiano dedicato alla De Filippi: concorrenti e regolamento

Anticipazioni ed informazioni su Maria Express, il primo "web reality" ideato da Trash Italiano e dedicato a Maria de Filippi: concorrenti e regolamento.

maria-express.png

Chi ha Twitter ed è un addetto ai lavori o un semplice fan del mondo della televisione, sicuramente è un follower dell'account Trash Italiano, all'anagrafe Marco d'Annolfi, famoso per le sue gif, immagini e commenti divertenti sul mondo del piccolo schermo e - in particolar modo - su Maria De Filippi ed i suoi programmi. Ora la "tweetstar" (si fanno chiamare così) ha lanciato il suo primo "reality web" dedicato proprio alla conduttrice di Canale 5.

Si chiama Maria Express - Ai confini della Tiburtina e si presenta come uno "scimmiottamento" di Pechino Express: i richiami sono evidenti a partire dal titolo passando per i caratteri utilizzati nelle clip e nelle musiche. Il "web reality" è attualmente in fase di montaggio e sarà online entro la fine di dicembre: "Sarà visibile su trashitaliano.it - spiega l'ideatore a Blogo - tramite una piattaforma di streaming, creando così una sorta di diretta, al fine di vederlo e commentarlo insieme nello stesso momento".

Quindi d'Annolfi spiega il regolamento: "Tre coppie dovranno attraversare Roma con l'obiettivo di raggiungere gli studi di Maria. Il percorso è diviso in tre tappe, e ognuna contiene all'interno delle prove da superare per ottenere vantaggi. Come a Pechino l'obiettivo principale è arrivare primi, al fine di non rischiare l'eliminazione. Le coppie son formate da utenti del web, principalmente Twitter". Le coppie sono: I Milanesi (@Sarinski_ e @MarchinoSanchez), Gli Alcolizzati (@p_episcopo e @StefanoGuerrera) e Gli Atleti (@lord79tw e @Shinji8403). "Farà un'apparizione anche un personaggio famoso della tv, appartenente al mondo Mariano".

Chi riuscirà a raggiungere per primo gli studi della De Filippi? Intanto la conduttrice, ci confida Trash Italiano, "è venuta a conoscenza del progetto ed è rimasta divertita dall'idea".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail