Malgioglio: "GF14? Non ho litigato con Amendola, Giovanni gioca coi sentimenti. Luxuria? Reality per guardoni"

Ecco le dichiarazioni a Libero dell'opinionista del reality di Canale 5 che smentisce una lite con l'attore e critica il dottor Gio e L'isola di Adamo ed Eva.

cristiano-malgioglio-opinionista-gf14.jpg

"Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo. Nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola. Faccio un po' il moralista e lo zio. Entro in un contesto di persone che non conosco: drammi, pianti, omosessuali, lesbiche": Cristiano Malgioglio, intervistato da Libero, commenta il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello 14 (voto: 5).

Nel reality di Canale 5 ci sono stati già tre trans (due eliminati): "Grazie a Dio che ci sono. Sono esseri umani meravigliosi, la gente deve capire". Ma su Rebecca chiese 'Ma lei si chiama Rebecca o Rebecco?': "Ho avuto critiche per questa frase. Mi scuso, volevo sapere se si è fatta operare o no".

Sulla presunta lite con Claudio Amendola nega tutto: "Non è vero, lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio".

Su Alessia Marcuzzi: "Mi trovo bene con lei, è molto educata, non aggressiva".

Sul "dottore Giovanni" ribadisce: "Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato ha avuto 200 ragazze e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. E' un figo comunque. Se ci fosse stato Luchino Visconti gli avrebbe fatto fare un film".

Vittorio Feltri ha stroncato il GF, scrivendo che è un programma che "sa di marcescenza": "In Inghilterra e Francia ci sono programmi da 50 anni. Mi piacerebbe molto avere Feltri nel GF Vip, tutti e due insieme. Se accetta Feltri vado anche io. Gli faccio il caffè, lo coccolo, gli porto il giornale, gli faccio da badante".

Critica, infine, a L'isola di Adamo ed Eva di Vladimir Luxuria: "Non amo questo genere, tutti nudi in un'isola. Roba da guardoni. Figuriamoci se a mezzanotte ho bisogno di vedere dei pendoli all'aria".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO