Grande Fratello 14, Mary Falconieri a Blogo: "Amo Giovanni, si trasferirà a Roma". Critiche a Giulia Salemi, Luigi e le gemelle

Parla a Blogo l'infermiera eliminata dal GF14 . E sulla storia d'amore con Giovanni e gli altri concorrenti dice...

INTERVISTA DI BLOGO E’ Mary Falconieri, 23enne di Nardò, in provincia di Lecce, studentessa di Scienze Infermieristiche, la terza eliminata di Grande Fratello 14. Nella Casa ha fatto coppia soprattutto con Giovanni Angiolini, lo specializzando di ortopedia sardo, costretto, durante la scorsa puntata, ad abbandonare la Casa per tornare al suo lavoro di medico. L’attrazione tra i due, infatti, è stata forte sin dal primo momento. Ecco cosa ci racconta sulla storia d'amore ma anche sugli altri concorrenti e su alcune situazioni "esterne".

GRANDE FRATELLO 14 - GIORNO 16 - I GIORNI NELLA CASA DEL REALITY SHOW GRANDE FRATELLO QUATTORDICESIMA EDIZIONE - NELLA FOTO MARY FALCONIERI NEL CONFESSIONALE

Mary, come stai?

"Non ho affatto dormito però sono molto rilassata (ride, ndB)".

Partiamo dall'abc: com'è stata quest'esperienza gieffina?
"E' stata un'esperienza unica, emozionante. Non mi aspettavo di viverla così intensamente. Sono stata sempre me stessa, non ho cambiato il mio carattere, ho fatto uscire la vera Mary: sincera, chiara, onesta".

Perché sei stata eliminata? Cosa non ha capito o apprezzato il pubblico?


"Devo essere onesta? Secondo me mi hanno eliminata per farmi ricongiungere con Giovanni. I telespettatori avevano notato la mia tristezza in quest'ultima settimana, i miei momenti bui e tristi. Hanno votato per farmi uscire, la gente si era affezionata alla nostra storia e volevano farci tornare insieme".

Meglio una vittoria al Grande Fratello o un fidanzato?
"E' una bella domanda. Adesso ti risponderei che è meglio il fidanzato... perché ho trovato il fidanzato. E' una bella fortuna (ride, ndB)".

Questa storia ti ha penalizzata o il contrario?
"All'interno della Casa ci sono state delle invidie e cattiverie, le sto riscoprendo da fuori. Non credo mi abbia penalizzata o rovinata. Comunque ho sempre fatto quello che mi sentivo, sono contenta così".

Tra le accuse c'era quella di esservi isolati dal resto del gruppo...
"Questo è vero ma la possessività di Giovanni faceva sì che accadesse questa cosa. Ci siamo isolati perché sapevamo che Giovanni ad un certo punto sarebbe dovuto andarsene e quindi volevamo viverci appieno quei momenti. E così abbiamo fatto".

Il corteggiamento di Luigi è stato davvero così pesante? Giovanni ha usato parole forti come "stalking" e "bullismo".
"Sono state utilizzate parole molto forti ed inadeguate. Ma Luigi ha sempre insistito, ha cercato di fare il figo della situazione ma perché ha sempre vissuto una rivalità con Giovanni e voleva cercare in tutti i modi di creare conflitti o vincere una sfida che non c'è mai stata. A me Luigi non è mai piaciuto né ha avuto la possibilità di avvicinarsi a me... né mai l'avrà".

Com'è stato fare coppia con Kevin? Avete iniziato questo percorso insieme nella casa galleggiante...
"Kevin mi è sempre piaciuto sin dall'inizio. Deve rimanere così: è una persona sincera, buona, educata. E ce ne sono poche in Casa di persone così".

GRANDE FRATELLO 14 - GIORNO 06 - I GIORNI NELLA CASA DEL REALITY SHOW GRANDE FRATELLO QUATTORDICESIMA EDIZIONE - NELLA FOTO MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI

Sei innamorata di Giovanni?

"Assolutamente sì".

Malgioglio ha detto: "Non gliene frega nulla di te". Come rispondi?
"Ci sta tutto, ognuno ha il suo pensiero. Spero che possa cambiare idea con il tempo".

Se ti nomino Giulia Salemi?


"Mi metto a ridere. Sono storiacce. Adesso cacciare fuori queste storie avvenute prima del programma è un po' ridicolo. Fra l'altro Giovanni non ha mai avuto una storia con questa persona. La gente vede una storia talmente sincera e bella che cerca di rovinarla in tutti i modi... ma non ci riusciranno".

Pregi e difetti di Giovanni?
"Giovanni è una persona molto intelligente ma possessivo".

Sei stata abbastanza gelosa di Valentina.
"Ho notato degli atteggiamenti ambigui e maliziosi, volevo avere la situazione chiara. Magari, all'inizio, Giovanni non è riuscito a darmi quelle sicurezze che cercavo e questa situazione mi metteva agitazione. Ma lì, chiusa per 24 ore in quelle quattro mura, tutto viene amplificato".

Fra gli altri concorrenti, invece, chi salvi e chi bocci?
"Boccio Rossella e le gemelle. Sono delle persone falsissime, vipere. Mi piace tanto Kevin. E mi piace il personaggio di Rebecca nonostante alcune volte fa bel viso a cattivo gioco. Comunque è un personaggio forte, è un collante all'interno della Casa. E' una mamma".

Come commenti il triangolo creato fra Lidia, Federica e Alessandro?
"E' una pagliacciata. Poverino, Alessandro. Si è ritrovato in questa situazione, non sa cosa fare ma ha sbagliato sin dall'inizio. Una storia terminata da due anni dovrebbe essere chiusa e anche il rapporto che c'è ancora fra lui e Lidia è fuori luogo. Dopo un vero amore non si può instaurare un rapporto di amicizia. Lui è succube di lei e Federica non c'entra nulla, c'è stato soltanto qualche bacetto ma Alessandro è sempre stato chiaro: non gli interessa".

Hai ambizioni a livello professionale?
"No, ho fatto il Grande Fratello per prendermi una pausa dalla mia vita ma continuerò con il mio percorso di studi, non vedo l'ora di laurearmi. Non ho altri desideri né sogni".

A che punto sei con gli studi?
"Mi manca solo un anno".

Però in passato avevi fatto Veline e Miss Italia. Un po' di ambizione ci dev'essere...
"Inizialmente sì, poi avvicinandomi a questo mondo ho scoperto che non fa per me e ho cambiato totalmente strada. Sono contenta e soddisfatta così".

E con Giovanni, invece, cosa succederà? Tu abiti a Roma, lui a Sassari...
"Giovanni sta chiedendo il trasferimento a Roma, continueremo il nostro percorso insieme".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail