Bella più di prima, lunedì in seconda serata su La5 la terza edizione: protagoniste donne che si rimettono in gioco

Anticipazioni sulla terza edizione del docu-reality, in onda da lunedì 26 ottobre in seconda serata su La5. Ecco da chi è composto lo staff.

bella-piu-di-prima-2015-staff-medico.jpeg

Il docu-reality Bella più di prima, prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset, è alla terza edizione e vedrà protagoniste ancora una volta le donne che, superate difficoltà e momenti critici, si rimetteranno in gioco partendo dalla cura della propria persona.

Al centro del programma, in onda dal 26 ottobre ogni lunedì, alle ore 23.00, per otto appuntamenti, un delicato percorso, che andrà a scavare nel privato delle prescelte: dalla fatica di mandare avanti la famiglia al recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, dall’essere una mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza, alla convivenza con un padre tossicodipendente, sino all’aver superato una grave malattia.

Le protagoniste vedranno la propria rinascita grazie a un collaudato staff composto, oltre all’hair stylist Monica Coppola, alla dermatologa e medico estetico dottoressa Annalisa Pizzetti e al chirurgo plastico dottor Antonio Spagnolo, dalla dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale.

I temi affrontati saranno sempre trattati con sensibilità e scrupolo dall’équipe medica, pronta a consigliare, non solo professionalmente, le protagoniste. L’impegno sarà quello di suggerire alle future ‘belle più di prima’ la soluzione migliore per affrontare il presente.

Nel corso delle puntate le protagoniste racconteranno la propria storia, ma soprattutto la voglia di riscatto, evidenziando i propri punti di forza e debolezze. Non mancheranno momenti di gioia e spensieratezza, come la realizzazione di un servizio fotografico per valorizzare ed immortalare con un sorriso l’avvenuta trasformazione. Un percorso nel quale non mancherà il sostegno di parenti ed amici, che ricopriranno un ruolo fondamentale all’interno del format.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail