Provaci ancora prof 7 ci sarà? E' quasi certo. Sesta stagione: ottimi ascolti e finale aperto, Camilla diventa nonna

Ecco come è finita la sesta edizione della fortunata fiction di Rai1 e le dichiarazioni dei due attori protagonisti sul probabile seguito della serie.

provaci-ancora-prof-6-camilla-ultima-puntata.jpg

Come è terminata la sesta stagione di Provaci ancora prof (voto: 6,5), la cui ultima puntata è stata trasmessa su Rai1 domenica 18 ottobre? Con un finale decisamente aperto.

Camilla Baudino dovrebbe fare una scelta tra il marito Renzo Ferrero e il corteggiatore Gaetano Berardi ma arriva il terzo incomodo Michele Carpi, vecchia fiamma di Camilla, il suo primo vero amore. La donna decide, allora, di prendersi una pausa dagli uomini: farà solo la nonna, almeno per un po'. Livietta infatti dà alla luce una bambina che chiama proprio Camilla. Lo stesso giorno partorisce anche Carmen (l'"amante" di Renzo) e il nome scelto per il bambino è Lorenzo.

Ci sarà il seguito? Visti gli ottimi ascolti (superiori al 20% di share) e il gradimento del pubblico è molto probabile.

La stessa Pivetti ha dichiarato a Tvblog: "Sono disponibilissima a continuare a interpretare un personaggio che amo molto. Credo che con questa sesta serie abbiamo talmente rimescolato le carte, talmente rimesso in gioco tutti i personaggi, che c'è spazio per altre dodici serie... Sono assolutamente fiduciosa, quindi, nella loro capacità di trovare nuove soluzioni".

Conticini ha invece detto a Tv Zap: "Io farei la settima stagione molto volentieri, senza esitazioni. È stato bellissimo avere la conferma del gradimento del pubblico. Poi ho la fortuna di lavorare con persone eccezionali: Veronica è straordinaria, una compagna di lavoro pazzesca. E anche Decaro è bravissimo. Ci ho sempre creduto moltissimo in questa fiction". E poi ci sarebbe da scoprire cosa accadrà alla coppia Gaetano-Camilla: "È stata durissima, ma dopo 10 anni ce l’ho fatta a conquistare Veronica/Camilla e finalmente abbiamo consumato!".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 105 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO