Alessio Bernabei firma con la Warner Music Italy: "Ce la metterò tutta". Nuovo album nel 2016, anche per i Dear Jack

Il cantante, dopo l'addio alla band con cui partecipò ad Amici 13, cambia etichetta discografica. Ecco le considerazioni sue e del gruppo che ha accolto Leiner.

alessio-bernabei-warner-music.jpg

Alessio Bernabei dopo l'addio ai Dear Jack e l'annuncio dell'avvio di una carriera solista ha firmato con Warner Music Italy. Il cantante ha sottoscritto un contratto per i prossimi 3 album di studio. Nelle prossime settimane infatti entrerà in studio per iniziare il lavoro sulle nuove canzoni per il primo album previsto nel 2016.

"Mi aspetta una grande e nuova avventura. Sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner, grazie per aver scelto me! Sarà un percorso impegnativo, ce la metterò tutta!", è il commento del cantante sulla sua pagina Facebook.

Intanto i Dear Jack, dopo il suo addio e l'ingresso di Leiner Riflessi, scrivono sui social: "Sensazioni, colori, fantasia, gioia, stupore, paura, dolore, delusione, aspettative, coincidenza, contraddizione, sorpresa, attesa, imprevisto, rabbia, amore, musica. Immaginiamo la vita come una grande torta di cui non si conosce la ricetta, ma solo tanti tanti ingredienti! Non finisce mai di cuocere anche se la assaggiamo in continuazione ed ha sempre sapori diversi, almeno per noi che non abbiamo la minima intenzione di fermarci di fronte ad un periodo difficile o di mollare anche solo per un istante. Continuiamo a giocare con la musica, a smontarla e ricostruirla, e sull'onda degli ultimi cambiamenti scopriamo colori tutti nuovi. Stiamo scrivendo, siamo chiusi in studio tutti i giorni impostando il lavoro per il nostro futuro, e speriamo con tutto il cuore che sarà un pizzico anche del vostro futuro. Tante novità inaspettate già sono in dirittura d'arrivo e non vediamo l'ora di condividerle con voi. Keep On Rockin'".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail