L'isola di Adamo ed Eva: ascolti prima puntata pari a 600mila spettatori, 12.600 tweet, ecco cosa è successo (foto)

Ascolti tv di mercoledì 7 ottobre su Deejay Tv e numeri su Twitter: ecco come è andata la prima puntata del dating show con Vladimir Luxuria, fotogallery.

ASCOLTI TV Mercoledì 7 ottobre in prima serata su Deejay Tv (canale 9) la versione italiana de L'isola di Adamo ed Eva (voto: 6), il dating show condotto da Vladimir Luxuria (6,5), segna il miglior debutto tra i contenuti non fiction del canale neogeneralista.

Il format internazionale più chiacchierato dell’anno ha totalizzato un ascolto cumulato pari a 656.000 telespettatori con uno share dell’1,4% sul totale individui per la sola première, nel primo episodio, e un ascolto cumulato di 566.000 telespettatori con uno share dell’1,6% sul pubblico totale per la sola première, nel secondo episodio. Il programma ha raggiunto circa 4 milioni di contatti durante la serata.

Grande successo anche su Twitter dove l’hastag #LisolaDiAdamoEdEva è entrato in prima posizione nei trend topic con 12.600 tweets generati da 3.200 autori unici (fonte dati: Nielsen Twitter Tv Ratings).

lisola-di-adamo-ed-eva-prima-puntata-lotta-nel-fango.png

L'isola di Adamo ed Eva, riassunto della prima puntata


Il Dj Stefano è stato "sconfitto" dalla fisicità del magazziniere del Testaccio Emanuele, single, che è stato subito attratto dall'educatrice cinofila Polina: "Una così, vestita, avrei voglia di spogliarla". "Divertiti con Mr. Amatriciana" è stata la sentenza del pretendente scartato.

La Eva della seconda coppia è stata Irene, ex-allenatrice di wrestling e mamma di un bambino di tre anni. Giovanni, lato B in bella vista e playboy incallito, è stato giudicato subito "mammone" e all'inizio non le è piaciuto. Tanto che quando è arrivato il muscolosissimo tentatore di colore Charles è scattato subito il bacio con Irene. Giovanni-John e Charles sono stati messi alla prova con la lotta nel fango. E Irene ha portato in barca con sé John.

Puntata del 7 ottobre 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 52 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO