L'onore e il rispetto 5 ci sarà: Gabriel Garko nud0 e incatenato (foto) perderà la memoria, arriva nel cast Bo Derek

Ci sarà il seguito della fiction di Canale 5. Ecco le anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni e la foto che ritrae il protagonista ai ganci di una prigione.

gabriel-garko-nudo-incatenato-lonore-e-il-rispetto-5.jpg

Si è conclusa martedì 6 ottobre la quarta stagione de L'onore e il rispetto (voto: 5). Sono morti quasi tutti i personaggi tranne il protagonista Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko (6) che, infatti, sta già girando i nuovi episodi della fiction.

Le riprese sono iniziate a metà luglio e andranno avanti fino a dicembre, mentre la messa in onda è prevista per il 2016.

Tv Sorrisi e Canzoni è andato a sbirciare sul set e ha trovato l'attore nudo e incatenato ad una grata. E' ai ganci di una prigione nelle grinfie del terribile Ettore (Valerio Morigi). Riuscirà a cavarsela anche se si ritrova senza memoria e senza affetti. Chi è? Perché è prigioniero? Quando recupererà i ricordi e la propria storia sarà di conseguenza gettato nelle braccia della mafia, i nemici ricominceranno a inseguirlo e vorranno, come sempre, farlo fuori.

Tante le novità in serbo per i telespettatori, a partire dal contesto storico che nella quinta stagione si sposterà negli Anni Settanta a Roma. La città eterna farà da sfondo agli intrighi di nobildonne assetate di potere (Lisa Gastoni), deputati criminali collusi (Mattia Sbragia) e seevizi segreti al soldo del malaffare.

La sorpresa più grande riguarda il cast, che accoglie la diva e sex symbol internazionale Bo Derek. Ancora top secret il ruolo che ricoprirà nella fiction e se anche lei si farà sedurre da Tonio... Ci saranno anche altre donne: la figlia di Tonio, la "poliziotta" Daria e una giovane, nuova innamorata.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail