L'isola di Adamo ed Eva da mercoledì 7 ottobre su Deejay Tv, Luxuria: "Divertita a vedere le tecniche di corteggiamento"

Presentato in conferenza stampa il nuovo programma, in onda dal 7 ottobre il mercoledì in prima serata su Deejay Tv. Parla la conduttrice.

“L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento!”: Vladimir Luxuria presenta così in conferenza stampa L'isola di Adamo ed Eva-Alle origini dell'amore, in onda in prima tv e in esclusiva su Deejay Tv (canale 9 Digitale Terrestre).

"Ho studiato la fauna umana, la razza umana messa a nudo da Rolex ed extension. Nei casting hanno trovato delle persone che avevano requisiti per cui si potevano già piacere, di compatibilità. Mi sono divertita tantissimo a vedere le tecniche di corteggiamento che sono infinite e a veder tradite certe aspettative. Tutta la nostra solidarietà agli operatori che, per mesi, hanno dovuto filmare delle donne completamente senza vestiti".

deejay-tv_l-isola-di-adamo-ed-eva_vladimir-luxuria_img_3009.jpg

Si parte con due episodi mercoledì 7 ottobre dalle 21.15. Subito a seguire alle ore 23.05 L’isola di Adamo ed Eva XXX, la versione “non censurata” del programma.

Campione d’ascolti in 9 paesi (Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia, Norvegia) e vincitore del Best Competition Reality Format Awards, il dating show prodotto da Endemol Italia è la prima produzione originale di Deejay Tv, il canale neo-generalista del gruppo Discovery Italia.

Un luogo incantato dove l’amore torna alle origini. Un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella si conoscono per la prima volta completamente nudi su un’isola incontaminata e deserta, senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono solo lui e lei, spogliati di tutto. Un esperimento sociale dove due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli, al di là di abiti e di maschere dietro cui ci si nasconde nella vita di tutti i giorni. Perchè innamorarsi vuol dire ‘mettersi a nudo’ e mostrarsi per come si è realmente.

Su L’isola di Adamo ed Eva-Alle origini dell’amore i protagonisti superano ogni convenzione sociale e rompono ogni tabù, per riscoprire la purezza dei sentimenti. In questo luogo ovattato e surreale dovranno anche tenere a freno i loro istinti più selvaggi. Sull’isola vige una sola regola: giocare a carte scoperte mostrando il proprio corpo e le proprie emozioni.

Come in ogni paradiso anche qui si nasconde un serpente tentatore. Sul più bello Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio. Nel cuore di ogni persona c’è posto per una sola anima gemella. Così i pretendenti dovranno sfidarsi per conquistare la loro fetta di paradiso e mettersi alla prova, non soltanto sulla base delle loro qualità fisiche, ma anche e soprattutto mettendo in luce tutte le doti caratteriali migliori per farsi scegliere.

In questo gioco d’amore non ci sono prove di sopravvivenza, non si soffrono la fame e la sete e non ci sono animali pericolosi da cacciare: la sfida però può essere molto più ardua perchè punta a far conoscere se stessi e il proprio partner al di là dell’aspetto fisico. Alla fine di questa avventura il protagonista della puntata sceglierà chi cacciare dal paradiso e chi tenere con sé. Ma nel mondo reale il lieto fine non è assicurato: chi viene scelto potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse dell’altro/a. Sarà amore o delusione?

Discovery Channel : registrazione reality

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO