Amici 15, Fabrizio Moro parla alla vigilia (video): "Sarò un insegnante severo, ragazzi lasciatevi andare e siate liberi"

Fabrizio Moro esordisce ad Amici 15, il video da Witty Tv.

Fabrizio Moro ha qualcosa da dirci! Sentite qui! :)

Posted by Amici di Maria De Filippi on Martedì 29 settembre 2015
WEBVISIONI 

Il nuovo insegnante di canto di Amici 15, Fabrizio Moro, si racconta a Witty Tv.

fabrizio-moro-amici-15-clip.jpg

Fabrizio Moro a Witty Tv, il video e le dichiarazioni


"Mi hanno chiuso in questa stanza qui a fare questa cosa segreta. Non mi fate incazzare, però, ragazzi perché l'importante è fare le cose come vanno fatte, essere concentrati, non perdere tempo. L'importante non è lo stomaco ma il cuore, quello che viene da qui dentro. Quindi mai cose fatte a tavolino, questa è la cosa che non sopporto... lasciarsi andare il più possibile, sentirsi liberi, questo è fondamentale. Sento l'esigenza veramente di mettere a disposizione l'esperienza che ho accumulato in questi anni ai ragazzi più giovani. Sarò un professore molto severo (e ride, ndB)".

Fabrizio Moro nuovo prof di canto ad Amici 15


Sarà Fabrizio Moro il nuovo insegnante di canto

di Amici 15, in onda da metà novembre su Canale 5. Il cantautore prenderà il posto di Francesco Sarcina che non sarebbe stato accontentato dal punto di vista del cachet (avrebbe chiesto un cospicuo aumento).

Moro intervenne ad Amici 14 nella puntata del 14 febbraio in cui giudicò una sfida interna di canto e premiò Luca Tudisca che in questo modo potè accedere automaticamente al serale.

Dopo la partecipazione commentò su Facebook: "Oggi sono stato invitato ad Amici, come cantautore ospite, per decretare, tra i ragazzi in gara, il partecipante al prossimo serale. Per me sarà un'esperienza nuova e, anche se non sono abituato a questo tipo di 'realtà', sarà per me la prima occasione per condividere le mie parole e il mio pensiero con milioni di ragazzi".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail