L'isola di Adamo ed Eva, Vladimir Luxuria: "Concorrenti molto attraenti, versione hot dopo le 23, programma divertente"

A FqMagazine e a Nuovo Tv parla la conduttrice del nuovo reality show, in onda su Deejay Tv da mercoledì 7 ottobre... in due versioni.

Una Vladimir Luxuria a dir poco scatenata presenta #LIsolaDiAdamoEdEva Alle Origini dell'Amore, dal 7 ottobre alle 21:15 su DEEJAY TV! 󾇓 󾁑 󾁃

Posted by DEEJAY TV on Mercoledì 23 settembre 2015

Su Deejay tv arriva da mercoledì 7 ottobre il nuovo reality L’isola di Adamo ed Eva, l'edizione italiana di Adam looking for Eve.

I protagonisti di quest'avventura dovranno vivere su un'isola deserta. In un primo momento saranno soltanto un Adamo e una Eva gli isolani, che cercheranno di creare il loro equilibrio di coppia. A rompere l’idillio sarà l’arrivo di un terzo incomodo, un lui o una lei, per tentare di mettere in discussione la stabilità raggiunta dai due.

L’unica a indossare i vestiti sarà Vladimir Luxuria, la conduttrice della trasmissione. “Speriamo di far divertire gli spettatori, far capire un po’ di antropologia umana e speriamo che le coppie formate rimangano tali anche dopo il programma - spiega a FqMagazine - mi sono sentita un po' la Piero Angela delle tecniche di corteggiamento. Ho studiato il comportamento della fauna umana messa a nudo. Tra i concorrenti ce n’erano di molto attraenti e si sa io non sono insensibile alla bellezza maschile”.

A Nuovo Tv aggiunge: "Ci sarà anche una versione hot, L'isola di Adamo ed Eva XXX, che andrà in onda sempre di mercoledì ma dopo le 23, perché lascerà intravedere qualcosa in più. E non aggiungo altro!.

E sui concorrenti anticipa: "Una donna prenderà subito l'iniziativa con il primo Adamo arrivato sull'isola, per poi piangere e pentirsene amaramente. Però si getterà subito anche sul secondo Adamo capitato da quelle parti".

Gli italiani dovrebbero guardare questo programma perché "è divertente e anche perché si possono osservare le tecniche di corteggiamento. Si impara che, spesso, a condurre i giochi sono le donne. Gli uomini, senza oggetti lussuosi da esibire, sono più in difficoltà".

Le riprese sono state effettuate tra metà giugno e metà agosto nell’isola croata di Mljet, a metà strada tra Spalato e Dubrovnik.

concorrente-petto-nudo-lisola-di-adamo-ed-eva-deejay-tv.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 104 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO