Stasera tutto è possibile, anticipazioni quarta puntata: ospiti Claudia Gerini, Tania Cagnotto, Roberta Lanfranchi e altri

Anticipazioni sugli ospiti della quarta puntata del varietà condotto da Amadeus, in onda martedì 29 settembre dalle 21.15 su Rai2.

Martedì 29 settembre alle 21.15 su Rai2 andrà in onda la quarta puntata di Stasera tutto è possibile (voto: 6) condotto da Amadeus (6) e prodotto da Endemol Italia.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni sul format


Il comedy show, tratto dal format Anything goes, unisce elementi del quiz con quelli del talent. Attori comici e personaggi dello spettacolo sono alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità.

Proprio come nella scena de La febbre dell’oro in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage in bilico sull’orlo di un precipizio i protagonisti di Stasera tutto è possibile devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. E, mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore. L’imprevisto è dietro l’angolo. Il set inclinato è la più temibile delle prove, ma non è l’unica che le celebrities devono affrontare. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora.

amadeus-stasera-tutto-e-possibile-promo-rai2.jpg

Stasera tutto è possibile, gli ospiti della quarta puntata del 29 settembre


Ospiti Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Tania Cagnotto, Manila Nazzaro, Roberta Lanfranchi, Emanuele Minafò & Antonio Matranga. I concorrenti ballano in “Stammi Dietro Dance”, volano nel “Mimo Volant”, scivolano nella temuta “Stanza inclinata” e tentano di superare prove come “Segui il labiale”, “Gira e tira” e “Stress Quiz”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail