Miss Italia Alice Sabatini in tv (video): lei a Uno Mattina, ex fidanzato a Storie vere, la Littizzetto la stronca, parodia della Ocone

Ecco i video di Alice Sabatini a Uno Mattina, dell'ex fidanzato a Storie vere, di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa e di Lucia Ocone a Quelli che il calcio.

Miss Italia 2015 Alice Sabatini continua a monopolizzare le tv. E non solo lei.

Il fidanzato di Miss Italia Leonardo Benci a Storie vere (video)


leonardo-brenci-ex-fidanzato-miss-italia-alice-sabatini-storie-vere.jpg

"Irrompe" sul piccolo schermo anche l'ex fidanzato Leonardo Brenci, calciatore di 20 anni, intervistato "in esclusiva" da Eleonora Daniele a Storie vere nella puntata di lunedì 28 settembre: "Il rapporto è finito definitivamente da 20-25 giorni, diciamo un mese. Ci siamo fidanzati due anni fa, lei aveva 16 anni, io 18, eravamo due ragazzini. Sono stati due anni belli, ci siamo divertiti un sacco fino a quando lei non ha deciso di intraprendere questa sua nuova strada iscrivendosi al concorso di Miss Italia, da lì sono nati i problemi perché lei ha cominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano. Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme, di comune accordo. Io sono stato definito un ragazzo geloso, possessivo, maniacale - sono usciti molti articoli con sue dichiarazioni e mie foto - ma non è così, non la trattavo male. Dopo la vittoria le ho scritto un messaggio di congratulazioni, mi è sembrato giusto e corretto perché è riuscita nel suo obiettivo, sono stato comunque felice per lei, si merita quello che ha raggiunto".

CLICCA QUI PER IL VIDEO E VAI A 46'

Miss Italia 2015 Alice Sabatini a Uno Mattina (video)


miss-italia-2015-alice-sabatini-uno-mattina.jpg

Alice Sabatini, ospite a Uno Mattina, è tornata sulla celebre gaffe legata al periodo storico in cui avrebbe voluto vivere (la seconda guerra mondiale): "Volevo dare una risposta sentimentale ma è uscita male e siccome sono una ragazza emotiva mi sono emozionata e ho sfogato il mio stato di imbarazzo con una risata, perciò è stato tutto frainteso il mio discorso. Volevo dedicare un omaggio alla mia bisnonna lì presente che rappresenta la forza delle donne, dai racconti che ho sentito da lei sulla seconda guerra, siccome è stata fortissima a crescere una famiglia di sei persone, mi piacerebbe avere la sua statura morale. Andrò a Sant'Anna di Stazzema (conosciuta storicamente per essere stato il luogo di un massacro durante la seconda guerra mondiale, ndB), è in progetto la prossima settimana, sono stata felicissima di quest'invito dal sindaco, conoscerò persone che hanno realmente vissuto nella guerra e mi diranno quello che hanno provato".

CLICCA QUI PER IL VIDEO E VAI A 50'

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto a Miss Italia: "Non dire più un caz*o" (video)


Luciana Littizzetto, durante Che tempo che fa di domenica 27 settembre, ha dedicato una parte del monologo ad Alice: "Io non volevo parlarne, ma visto che la mamma della Miss ha detto che ne ho parlato, anche se non l'avevo ancora fatto, lo faccio ora. Voglio dare un consiglio a Miss Italia 2015, Alice Sabatini: non dire più un cazz@! O se ti fanno una domanda fingi di svenire!".

Quelli che il calcio, Lucia Ocone imita Alice Sabatini (video)


Lucia Ocone, durante Quelli che il calcio di domenica 27 settembre, fa la parodia della Miss: "Sto cercando di recuperare, sto in questa stanza con tutti questi libri, pagine pagine, pagine... La donna bruciata sul rogo nel 1431, Giovanna? Maria Giovanna Elmi. Ah, no? Giovanna D'Arc? Giovanna Darkroom. No, non ce l'ho con le donne, riconosco l'importanza delle donne nella società. Ho 2 amiche, che sono donne, sono sensibili. Ma sulle adozioni non saprei.. Altra domanda, Madre Teresa? Madre Teresa di Gallura! C'è un'acqua bellissima, un po' fredda, ma c'è un sole.. Un pianeta? Saturno. Facile, io sono Toro ascendente Capricorno e c'ho avuto Saturno contro. Se toccavo una pianta il giorno dopo si seccava. Progetti per il futuro? Essere me stessa e il cinema. I miei registi preferiti sono Venier e Fellini. Di Fellini la scena preferita è quella di 'Adrianaaaaaaaaaaa'. Fellini è morto? Nooo. Ma quando? Ah, ma io non ero ancora nata".

lucia-ocone-miss-italia-quelli-che-il-calcio.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 861 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO