Amici 15, Natalia Titova parla alla vigilia (video): "Sono molto severa, mai arrendersi o avere limiti nella vita"

Natalia Titova esordisce ad Amici 15, il video da Witty Tv.

Cos'ha da raccontare Natalia Titova? Sentite qui! 󾆶󾌵

Posted by Amici di Maria De Filippi on Martedì 22 settembre 2015
WEBVISIONI

La nuova insegnante di ballo di Amici 15, Natalia Titova, si racconta a Witty Tv.

natalia-titova-amici-15-witty-tv.jpg

Natalia Titova a Witty Tv, il video e le dichiarazioni


"Sono molto esigente, sono molto severa, soprattutto con me stessa, perciò dai miei allievi pretendo le stesse cose. Eh sì, quest'anno sono uno dei professori di Amici. Amo le persone che sono impazzite del ballo, hanno un sogno da realizzare e veramente non risparmiano niente. Cosa non dovete fare nella mia lezione? Arrendersi. Per me il talento non è solo un dono di natura, essere belli o elastici... ma quando uno è testardo fino alla fine. Si può fare tutto nella vita, non ci sono limiti, ma me lo dovete dimostrare che non ne avete neanche voi".

Natalia Titova nuova insegnante di ballo ad Amici 15


Puntata di sabato 31 gennaio 2015

. Per la prima volta è ospite Natalia Titova, ballerina professionista di Ballando con le stelle su Rai1. Il motivo? Il concorrente Michele è stato ricandidato all'eliminazione e l'unico a difenderlo è Garrison Rochelle. Il ragazzo si è preparato in latino-americano assieme ai compagni dopo la proposta di prova comune del prof che vuole dimostrare che gli altri non sono capaci in quello stile. A giudicare la prova proprio la compagna di Massimiliano Rosolino. Lei sottolinea la versatilità e il grande studio che ci sono alla base di chi fa danza sportiva. Kledi Kadiu però l'attacca: "Latino-americano è sport, non danza. Natalia, sei qui per farti pubblicità?". Alessandra Celentano aggiunge: "Proprio per questo non si può pretendere che in una settimana i ragazzi imparino questa disciplina". Ma la Titova risponde a tono ed evidenzia lo scarso impegno dei ragazzi nella preparazione settimanale.

Un siparietto che deve essere piaciuto a Maria De Filippi la quale ha deciso di farla entrare nel cast fisso della quindicesima edizione del talent show, in onda da metà novembre su Canale 5, strappandola a Milly Carlucci.

Facile immaginare che le liti tra lei e gli altri due insegnanti si ripeteranno spesso nella prima fase del programma quando le opinioni e i giudizi dei docenti sono decisivi per la sorte dei concorrenti. L'ingresso della ballerina russa darà nuova verve alle dinamiche della trasmissione? Molto probabile...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail