Che tempo che fa 2015-2016, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con tanti ospiti: si parte con Trapattoni e Varoufakis

Anticipazioni sull'edizione 2015-2016 del programma domenicale dell'access prime time di Rai3. Conduttore e cast confermati, ecco i primi ospiti.

Taglia il traguardo dell’edizione numero 13 Che tempo che fa. Il talk show, in onda da domenica 27 settembre alle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio, conserverà la sua formula di successo, inaugurata nel 2003, che, in questi anni, è diventata un classico della tv con le conversazioni one to one con i grandi ospiti nazionali e internazionali. Nel cast delle puntate della domenica Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie di attualità ma interverrà anche in apertura.

Il programma prodotto da Endemol Italia, che lo scorso anno ha avuto oltre 350 ospiti, in studio o in collegamento con ascolti, sia il sabato sia la domenica, superiori a quelli della stagione precedente, andrà in onda sempre dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano in via Mecenate con la regia di Duccio Forzano.

che-tempo-che-fa-ospiti-27-settembre-2015.jpg

Che tempo che fa 2015, gli ospiti della prima puntata del 27 settembre


In studio Giovanni Trapattoni, allenatore e opinionista per Rai Sport, l'ex ministro delle Finanze greco del primo governo Tsipras Yanis Varoufakis e di nuovo (dopo l'ospitata al sabato) i Negramaro che propongono, in anteprima, Attenta, il primo singolo tratto dal loro nuovo album, La rivoluzione sta arrivando, pubblicato il 25 settembre.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail