Domenica Live 2015-2016: Barbara d'Urso in un nuovo studio tra talk, cronaca, ospiti (Loredana Lecciso-Claudio Lippi)

Anticipazioni sull'edizione 2015-16 del contenitore domenicale di Canale 5, in onda dal 27 settembre dalle 13.55 alle 18.45: conduttrice confermata.

Il 27 settembre 2015, in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese (lo stesso di Mattino e Pomeriggio Cinque ma ampliato), alle 13.55, torna su Canale 5 Domenica Live, l’appuntamento domenicale condotto da Barbara d’Urso. Quasi cinque ore di diretta televisiva per una maratona di intrattenimento e informazione a cura di Videonews.

Anche in questa edizione collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Non cambia l’impronta del contenitore di infotainment: spazio a politica, attualità, cronaca, economia, costume e spettacolo con i fatti di maggior richiamo, il coinvolgimento dei protagonisti delle vicende e i dibattiti con addetti ai lavori ed esperti.

Torneranno anche le d’Urso-interviste ai vip, i momenti dedicati alle coppie famose con i loro figli e i “mini-reality” che coinvolgeranno celebrità e persone comuni.

Previsto il coinvolgimento in più puntate di Loredana Lecciso e Claudio Lippi.

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con la trasmissione attraverso l’hashtag #domenicalive. E decideranno alcune sorprese...


Domenica Live 2015, gli ospiti della prima puntata del 27 settembre


Ospiti Al Bano Carrisi, Veronica Maya e Diego jr. Maradona.

domenica-live-2015-logo-promo.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail