Grande Fratello 14: bacio e passione tra Alessandro e Federica (foto e video), Rebecca ex trans si racconta

Già un bacio tra due concorrenti del reality show di Canale 5 (fotogallery e video). L'ex trans racconta il suo passato in giardino.

Coccole, sguardi, attrazione fisica alle stelle, giochi o non giochi, mi baci o non mi baci? Si inizia con un abbraccio e si finisce con un bacio. Dopo neanche un giorno nel nuovo tugurio di Grande Fratello 14 (voto: 5), ribattezzato Garage, tra Alessandro e Federica scatta la passione.

Come andrà a finire per questa nuova coppia quando entreranno nella Casa e Alessandro scoprirà la presenza della sua storica ex, Lidia (gemella di Jessica)?

Nella Casa, intanto, i ragazzi, che ignorano l'esistenza del Garage (solo Rebecca e Simone lo sanno), passano la prima giornata tra relax e piscina. Le donne sono naturalmente ai piedi di Giovanni, il bel ortopedico sardo che si mostra a torso nudo. Ma è già tempo di fare la prima spesa e il budget è molto limitato: 280 euro per tutta la prima settimana. Giovanni propone di utilizzare metà della somma per i beni di prima necessità (vedi pane, pasta), con il resto, suggerisce che ognuno di loro "potrebbe comprare qualcosa di sfizioso, un ingrediente o un alimento che più gli piace".

Rebecca racconta la sua storia in giardino. "La donna dei cambiamenti", come si ama definire. Parla della sua giovinezza e dei suoi 16 anni. Segue la sua vocazione cristiana e entra come novizio nel monastero di Montecassino come monaco benedettino. Dopo il noviziato diventa Don Mauro e si trasferisce in un altro convento. Specifica e ribadisce che la sua decisione non fu una fuga o un modo di evadere dalla realtà ma una vera e propria vocazione. Dopo questa esperienza torna a casa e decide di condividere con la sua famiglia la sua omossesualità, la sua parte interiore più nascosta. Racconta ai coinquilini della reazione dei suoi genitori e di come entrambi abbiamo avuto due reazioni completamente diverse. La madre non rimase per nulla sorpresa mentre il padre la prese in maniera un pochino più negativa.

alessandro-federica-bacio-grande-fratello-2015-07.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO