Miss Italia 2015 Alice Sabatini, tapiro d'Oro e Pomeriggio Cinque (video) dopo la gaffe. Flop di televoti (10mila)

Ecco le dichiarazioni della vincitrice del concorso di bellezza nei programmi di Canale 5 (foto e video) e il numero basso di televoti.

Appena 60.700 televoti pervenuti di cui 53.325 validi. Miss Italia 2015 (voto: 6) non è stato solo un flop di ascolti ma anche di preferenze dal pubblico a casa. Per la vincitrice Alice Sabatini sono arrivati 1.392 televoti nella prima sessione (quando le concorrenti in gara erano 33), 1.930 nella quarta (quando era in competizione con altre 5 ragazze), 2.304 nella quinta (erano 9 le "superstiti e la numero 26 ha ricevuto più preferenze: 2.619) e 4.672 nella sesta e ultima (4.548 per la numero 26 e 4.155 per la numero 25). Dunque bastano appena 10.298 televoti per diventare Miss Italia, un'inezia rispetto ad altri reality e talent show che utilizzano pure i voti del pubblico a casa.

televoti-miss-italia-2015.jpg

Lei intanto è stata ospite di Pomeriggio Cinque nella puntata di martedì 22 settembre. Sulle parodie e sulle critiche che impazzano in Rete dopo la gaffe sul desiderio di "vivere nel 1942 nella seconda guerra mondiale" ha detto: "Mi hanno bloccato il profilo Facebook e quindi non ho visto molto sul web".

E sulla frase incriminata ha affermato: "E' uscita veramente male, se mi prendono in giro è anche giusto, dopo l'ho messa sul ridere ma era una risata imbarazzante, le donne stavano a casa ma era guerra anche per loro, intendevo che volevo essere mia bisnonna per sentire i suoi sentimenti e vivere i passi che ha fatto perché è una donna forte. Sono però disgustose le foto che circolano in cui sono incollata alle guerre. Spero di rifarmi quest'anno".

Per lei anche il tapiro di Striscia la notizia sempre su Canale 5 e la seguente dichiarazione a Valerio Staffelli: "Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo".

tapiro_miss-italia.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 535 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO