Vladimir Luxuria: "Opinionista del Grande Fratello? No perché sarò su Deejay Tv, in Adamo ed Eva mostreremo nudità"

Parla ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi la conduttrice del nuovo reality di Deejay tv che spiega perché non tornerà in quello di Canale 5.

lisola-di-adamo-ed-eva-deejay-tv.jpg

Vladimir Luxuria, intervenuta ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli, parla dei suoi nuovi impegni a Deejay Tv con il nuovo reality L'isola di Adamo ed Eva: "Bellissima nel nuovo programma? Abbiamo registrato a luglio su un'isola croata, c'era un sole che spaccava... anche quello degli uccellini, quindi è semplicemente la luce solare. E' una trasmissione in cui l'unica persona vestita è la conduttrice, cioè io. Tutti gli altri sono come mamma natura li ha fatti e qualcuna anche come il chirurgo le ha rifatte. Si tratta di un reality che ha avuto già successo in altre nazioni come gli Stati Uniti d'America, l'Olanda, la Germania, la Spagna e per la prima volta viene fatto in Italia su Deejay Tv, canale 9. La prima puntata partirà il 14 ottobre in prima serata, ci sarà una versione un po' più edulcorata pixellata, non 'pisellata', e poi in seconda serata ci sarà una versione un po' più hot dove si potranno vedere anche un po' di pudenda. In quest'isola si incontrano uomini e donne, al di là di ogni convenzione sociale, che dovranno corteggiarsi. In ogni puntata c'è o un Adamo o due Eva o due Adamo o un'Eva e parte la sfida per chi riuscirà a formare la coppia. E io sono il serpente".

Cristiano Malgioglio ha preso il suo posto come opinionista al Grande Fratello: "Sono contenta che ci sia lui, fa ridere, è molto simpatico, è anche un amico. E poi c'è Claudio Amendola pure. La rete ha preferito sostituirmi. Non pensavo che Mediaset potesse temere Deejay Tv e mi hanno detto che, se avessi condotto un programma su un'altra tv, non sarei potuta rimanere. E' comprensibile, Discovery sta facendo molti investimenti per la prima serata... Auguro il più grande successo al GF e ad Alessia Marcuzzi che è una persona straordinaria. Bisogna sempre pensare di fare bene quello che uno fa, mai desiderare che vadano male gli altri".

Infine su Belen Rodriguez: "Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Sull'Isola dei famosi al naturale ha messo in crisi la mia transessualità. Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO