Anna e Yusef, anticipazioni seconda puntata: lui è dato per morto, lei si imbarca su un barcone per l'Italia

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della seconda puntata della miniserie, in onda martedì 8 settembre su Rai1. Fotogallery e video del promo.

Martedì 8 settembre alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della ficton Anna e Yusef- Un amore senza confini. Nel cast Vanessa Incontrada, Adel Bencherif e la partecipazione di Gioele Dix.


Anna e Yusef, anticipazioni della storia


A causa di un banale errore il magrebino Yusef viene costretto a lasciare l’Italia. Ben presto la compagna Anna decide di raggiungerlo insieme alla figlia Nadira nel suo paese d’origine. Ma i pregiudizi e le tensioni sociali separeranno nuovamente la coppia. E quando di Yusef si perderanno le tracce, ad Anna e Nadira non resterà che tornare in Italia rischiando la vita e imbarcandosi su una carretta che trasporta clandestini. Dopo il grande successo di Un’altra vita, Cinzia TH Torrini torna a dirigere Vanessa Incontrada in una vibrante storia d’amore che sullo sfondo degli eventi della ‘primavera araba’ affronta il tema caldo dell’integrazione e della diversità culturale.

anna-e-yusef-seconda puntata

Anna e Yusef, anticipazioni della trama della seconda puntata


La famiglia accoglie con gioia Yusef al suo ritorno, ma con qualche zona d’ombra. Lui confida in una rapida soluzione del suo caso: ha scoperto che anche il suo omonimo è rimpatriato. Arrivano anche Anna e Nadira, ma alle tensioni familiari si aggiungono quelle dell’incipiente primavera araba. Anna scopre che dietro il traffico di immigrati c’è Habib, il quale fa un’importante rivelazione a Yusef. Ma intanto la rivoluzione deflagra e Yusef viene dato per morto. L’ultima possibilità per Anna è di imbarcarsi su un barcone per l’Italia.

Anna e Yusef, la trama della prima puntata


Anna e Yusef, anticipazioni prima puntata: il magrebino rischia il rimpatrio, Yasmine coinvolta nella trappola


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO