Anna e Yusef, anticipazioni prima puntata: il magrebino rischia il rimpatrio, Yasmine coinvolta nella trappola

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della prima puntata della miniserie, in onda lunedì 7 settembre su Rai1. Fotogallery e video del promo.

Lunedì 7 settembre alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la prima puntata (la seconda e ultima è in programma martedì 8) della ficton Anna e Yusef- Un amore senza confini. Nel cast Vanessa Incontrada, Adel Bencherif e la partecipazione di Gioele Dix.


Anna e Yusef, anticipazioni della storia


A causa di un banale errore il magrebino Yusef viene costretto a lasciare l’Italia. Ben presto la compagna Anna decide di raggiungerlo insieme alla figlia Nadira nel suo paese d’origine. Ma i pregiudizi e le tensioni sociali separeranno nuovamente la coppia. E quando di Yusef si perderanno le tracce, ad Anna e Nadira non resterà che tornare in Italia rischiando la vita e imbarcandosi su una carretta che trasporta clandestini. Dopo il grande successo di Un’altra vita, Cinzia TH Torrini torna a dirigere Vanessa Incontrada in una vibrante storia d’amore che sullo sfondo degli eventi della ‘primavera araba’ affronta il tema caldo dell’integrazione e della diversità culturale.

anna e yusef-fiction rai1

Anna e Yusef, anticipazioni della trama della prima puntata


Anna è italiana e Yusef è magrebino,  insieme sono una coppia felice, saldata dalla loro bambina Nadira.  All'improvviso Yusef viene sospettato  di associazione di stampo mafioso: ha  soltanto quindici giorni prima di essere rimpatriato. Convinto che si tratti di uno scambio di persona, Yusef si mette alla disperata ricerca del suo omonimo sino a Castelvolturno, dove incontra Yasmine, coinvolta nella trappola che gli hanno tesa. Ma la donna non si presenta a testimoniare e per Yusef si profilano le ultime ore in Italia...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO