Pechino Express 4, gli Illuminati Yari Carrisi e Pico Rama: scheda

Yari Carrisi e Pico Rama concorrenti di Pechino Express 4, la scheda biografica.

illuminati-pechino-express-2015-pico-rama-yari-carrisi.jpg

Tra le coppie in gara a Pechino Express 4, il reality show di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, ci sono gli #Illuminati Yari Carrisi e Pico Rama.

Yari Carrisi e Pico Rama a Pechino Express 2015, la scheda


Yari Carrisi nasce a Roma il 21 aprile 1973, è un musicista. Dopo aver studiato musica a Londra e negli Stati Uniti lavora come musicista e produttore. Viaggiatore da sempre, negli ultimi anni ha affiancato alla carriera di musicista l’attività di compravendita di terreni agricoli e di imprenditore. È in procinto di creare un centro di meditazione, massaggi thailandesi e yoga in Salento. Lo aiuterà la neo fidanzata (e concorrente) Naike Rivelli?

Pico Ruggeri, in arte Pico Rama, nasce a Milano il 24 marzo 1990, è un rapper e cantante. Dopo il diploma classico, ha fatto corsi di recitazione, ma la sua passione per l’arte sfocia nella musica. Ha pubblicato due album e definisce il suo stile rap-raggamuffin, “vortico tra tutti i crossover immaginabili”. E' figlio di Enrico Ruggeri e di Laura Ferrato (ufficio stampa Mediaset), separatisi nel 1994.

Pechino Express 2015, l'itinerario e la mission del cast


Novità di questa stagione l’approdo della trasmissione in America Latina, area fino ad oggi “esplorata” solo dall’edizione francese della trasmissione. L’obiettivo è uno solo: raggiungere per primi la meta finale. I concorrenti devono cavarsela attraverso ingegno e fantasia in un lungo viaggio, spostandosi solo con l’autostop e con 1 euro al giorno solo per il cibo, tra Perù, Ecuador e Brasile. Ogni tappa richiede alcuni giorni di viaggio e prevede una serie di sfide e prove avventurose, che fanno vivere ai concorrenti le usanze delle popolazioni locali.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail